Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

vpn con eolo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vpn con eolo Empty vpn con eolo Sab Apr 18, 2020 8:48 pm

gentilinig@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

buon giorno , possiedo un fritzbox 7530 con provider Eolo . Ho configurato la VPN, fatto tutto come da manuale.
Se connetto un device alla vpn (ho provato sia con un cellulare che con un altro pc) collegato all'interno della lan via wifi accedo alla vpn senza alcun problema, riesco anche a pingare l'indirizzo ip che ho riservato all'utente fritz segno che tutto è nella norma.
Se però disabilito il wifi del cellulare e transito via wan (come è giusto che sia) la connessione non avviene.
Ho anche fatto abilitazione di porte ESP e GRE nel firewall anche se AVM dichiara che i Fritz sono totalmente aperti di default per la connessione VPN
Mi sorge il dubbio che il provider Eolo di suo chiuda invece certe porte.
Chiederei gentilmente info per capire, le mie domande quindi sono :
1) Eolo ha dei blocchi suoi? Se qualcuno lo sa evito di aprire un ticket a vuoto
2) Sto sbagliando qualcosa io nelle configurazioni del Fritz che mi sfugge?

Grazie di tutto
GG

2vpn con eolo Empty Re: vpn con eolo Sab Apr 18, 2020 9:34 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

1) non aprire post doppi (ma penso tu lo abbia fatto per errore)
2) prima di postare, devi passare nella apposita sezione delle presentazioni

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni

3vpn con eolo Empty Re: vpn con eolo Mar Ago 17, 2021 9:55 pm

rconti@intersw.it


nuovo utente
nuovo utente

Ho lo steso problema

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.