Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[ARCHIVIO] Presentazioni al forum

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 40]

1[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Lun Feb 16, 2009 4:56 am

megamen

nuovo utente
nuovo utente
ciao a tutto il forum stò intrapendendo questa nuova strada del voip , spero mi accetterete anche se farò qualke domanda di troppo visto che sono quasi allo di questa nuova metodologia cheers

2[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Lun Feb 16, 2009 6:42 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Benvenuto!
Fai tutte le domande che ritieni opportuno fare, non limitarti Wink lol!

https://www.fritzbox-forum.com

3[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mar Apr 07, 2009 3:50 am

Niki

nuovo utente
nuovo utente
Ciao, Sono Niki, anche io nuovo del forum e mi presento con questo post.
Anche io alle prese con un Fritz Box e con varie soluzioni voip ...

4[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mar Apr 07, 2009 7:18 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ciao!
Benvenuto sul Forum!
Se vuoi chiedere o darci un tuo parere, fai pure senza alcun complimento!
A presto,
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02

5[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty mi presento... il Sab Apr 25, 2009 5:27 pm

lucabest

nuovo utente
nuovo utente
un saluto a tutti gli amici del forum...
sono un neofita di Fritz ma sono sicuro che con il vs. supporto riuscirò a fare grandi cose con il mio 7170.

Un grazie particolare a tutti coloro che con passione e competenza permettono ai noi "profani" di navigare nei meandri dei ns. gioiellini (che normalmente parlano Tedesco o al max Eng)... Wink

6[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Sab Apr 25, 2009 10:07 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Benvenuto sul nostro Forum!

A breve sarai abilitato ad entrare nella sezione Download del forum stesso, in cui potrai trovare tutti i firmware inediti tradotti in italiano ed inglese, relativi ai fritz!box.
A presto,
Ciao!

7[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Apr 29, 2009 6:09 am

car.gianni

nuovo utente
nuovo utente
buonasera
sono gianni
ho da poco tempo un fritz box 7050
mi sono state molto utili le vostre informazioni
quindi ho deciso di registrarmi e portare avanti insieme il progetto fritz

8[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Apr 29, 2009 6:20 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ok!
Benissimo!!
Se hai proposte, suggerimenti o più semplicemente dei dubbi siamo qui.
Ciao!

9[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Apr 29, 2009 6:41 am

car.gianni

nuovo utente
nuovo utente
io sto cercando di mandare fax con il fritz
che mi consigliate

10[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Apr 29, 2009 7:34 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore
Ciao e benvenuto,
per la tua risposta puoi dare un'occhiata qui

11[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Ciao a tutti il Gio Apr 30, 2009 6:33 am

tecnomouse

nuovo utente
nuovo utente
Salve a Tutti mi chiamo Marco e sono di Rimini.
sono un programmatore, faccio software e firmware in Ansi-c per microcontrollori vari (arm, microchip, motorola,ecc..).
Inoltre sono sistemista e mi diletto anche a scrivere software in Visual c, delphi, visual-basic.
Se posso essere di aiuto......

12[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Gio Apr 30, 2009 6:55 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ottimo!!
Ci serviva proprio qualcuno che sia competente in materia!
Se vuoi cominciare a manettare sui firmware dei Fritz leggiti la sezione freetz.. vedrai che sarà di tuo interesse!

Ciao!

P.s.: di nuovo Benvenuto!!!!

13[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Ciao a tutti il Mer Mag 27, 2009 1:54 am

luxor84

nuovo utente
nuovo utente
Ciao. Ho trovato questo forum e vorrei imparare tutto sul mio 7170

14[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Mag 27, 2009 2:50 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ciao!
Benvenuto sul forum!
spero tu possa imparare e darci il tuo contributo aiutando noi ad impararre da te!
Ciao!

15[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Mag 27, 2009 3:10 am

NOA

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, sono NOA, abito in Svizzera e da tempo ho un Fritz! 5050 che viene allungggggando le sue prestazioni grazie a Massinge e altri amici di VocesuIP.

Spero anchio essere d'aiuto.

Cordialmente,
NOA

16[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Mer Mag 27, 2009 4:55 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore
Ottimo, un'altro aiuto per tradurre il tedesco!!!
Benvenuto sul forum!

17[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Gio Mag 28, 2009 3:03 am

NOA

nuovo utente
nuovo utente
annex ha scritto:Ottimo, un'altro aiuto per tradurre il tedesco!!!
Benvenuto sul forum!

Mi dispiace Annex... ma unicamente potrei essere utile per tradurre lo spagnolo (sono argentino) Shocked

18[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Orlando si presenta il Sab Mag 30, 2009 6:07 pm

Orlando

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti, mi chiamo Orlando, vivo a Latina e mi dedico da circa un paio d'anni, a questo fantastico mondo della telefonia VOIP e a questi eccezionali apparati "FRITZ". Facevo l'elettricista di mestiere, ma grazie alla crisi economica, grazie allo spaventoso aumento dei materiali e grazie all'aumento degli elettricisti "ROMENI" ho dovuto cercare qualcosa che usciva dagli standard e ............ cerca che ti cerca, ho trovato l'uovo di colombo. Mi dedico a 360 gradi alla integrazione del VOIP nelle centraline telefoniche preesistenti degli uffici o di qualsivoglia attività e collego telefoni ai privati, che rimangono soddisfattissimi. Sono partner EUTELIA e mi dispiace di essermi accorto del Business solo a 49 anni. Se me ne accorgevo prima, forse ora, stavo molto meglio. MEGLIO TARDI CHE MAI !!!! Un salutone a tutti. ORLANDO

19[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Sab Mag 30, 2009 7:06 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ciao e Benvenuto!
Ci fa piacere avere tra noi anche qualcuno che con il voip ci lavora veramente, un professionista del settore insomma!

Speriamo di collaborare presto qui sul forum!
Ciao!

20[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty un gran saluto il Sab Mag 30, 2009 7:21 pm

rafele

nuovo utente
nuovo utente
salve a tutti gli smanettoni,grazie di avermi accettato Very Happy

21[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Sab Mag 30, 2009 10:37 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Benvenuto!

Ti auguro una felice e proficua permanenza nel forum!

Ciao

22[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty i miei frizz il Dom Mag 31, 2009 12:32 am

ellery

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
in tre anni sono arrivato al terzo fritz (prima un FritzBoxFon, poi un 7050 e recentemente un 7170), rigorosamente comprati dal mercato tedesco e convertiti. Cool
Il 7050 l'ho regalato ad amici per diffondere il voip su questa terra pirat

Sul 7170 ho messo freetz compilato con Stinky in VMware, e l'ho messo in WDS (con antenna modificata) con il FBF (per combattere il digital divide del mio amico e vicino di casa distante 300 metri, che qui in campagna Telcom ci mette circa 9 mesi per portarti una 640Kb neanche degna del nome ADSL) Shocked

Ora mi sto trasferendo a 3 Km da qui, quindi sempre farwest, ed in attesa del wimax, vorrei provare il firm 7170.29.04.70_Ita con un operatore mobile... Rolling Eyes

Ellery

23[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty ciao a tutti il Dom Mag 31, 2009 12:38 am

Ospite

Ospite
un saluto a tutti ed in particolare a Massinge (che è stato molto paziente con i miei 7050) e grazie x l'ospitalità.

Ciao saluti da zelo b.p.

24[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Re: [ARCHIVIO] Presentazioni al forum il Dom Mag 31, 2009 1:03 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin
Ciao e Benvenuto!
Il 29.04.70 ITA al momento non è compatibile con UMTS. E' in programma, in collaborazione con skizzo una sua prossima uscita, ma solo quando il firmware 29.04.70 diverrà definitivo. Al momento è presente un singolo bug alla segreteria telefonica, che per poter essere risolto si deve per forza aspettare l'uscita di un firmware .70 internazionale AVM.
Ciao!

25[ARCHIVIO] Presentazioni al forum Empty Saluti e presentazione il Lun Giu 01, 2009 10:09 am

maclion

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti Voi del forum,

ho appena acquistato un 7270 e ovviamente mi sono iscritto a tale forum per verificare quali potenzialità offrono questi apparati.

ciao a tutti

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 40]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: