Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con il box voip di eolo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con il box voip di eolo Empty problemi con il box voip di eolo Lun Gen 22, 2018 11:37 pm

riccardopisa


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno
accidentalmente ho risettato il box voip di EOLO perche' non mi si allineava... ora cosa devo fare dato che il problema persiste? chi mi aiuta?

2problemi con il box voip di eolo Empty Re: problemi con il box voip di eolo Mar Gen 23, 2018 12:19 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@riccardopisa

Come primo messaggio è richiesta la presentazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con il box voip di eolo 16047937936

3problemi con il box voip di eolo Empty Re: problemi con il box voip di eolo Mar Gen 23, 2018 1:06 am

riccardopisa


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno a tutti
sono riccardo di Pisa.. 57 anni.... utente di EOLO

4problemi con il box voip di eolo Empty Re: problemi con il box voip di eolo Mar Gen 23, 2018 2:04 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Dovevi presentarti qui:

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni?sid=e95e2c5b2f6910bfbcb4489743d3db02

Cmq, se hai resettato il router, ti conviene contattare Eolo, spiegando che il router non si allineava più e che hai fatto il reset di fabbrica.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con il box voip di eolo 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.