Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strana situazione Linea

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strana situazione Linea Empty Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 5:32 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti
ho questo problema sulla mia linea. nel giro di un paio di settimane sono passato da 108/21 a 89/4.
Questi sono i valori. Posso fare qualcosa secondo voi?
Strana situazione Linea Situaz10

2Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 6:47 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Cosa è cambiato da prima a oggi ???
Prova ad utilizzare il driver DSL precedente nelle impostazioni di linea.
Vai in Internet--Informazioni DSL--Impostazioni di linea

Versione DSL
Utilizzare versione DSL precedente

Riavvia e vedi cosa succede.

Le impostazioni sopra sono tutte su Massime prestazioni ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

3Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 7:26 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
io non ho cambiato nulla. ne firmware ne impostazioni ne cablaggi in casa.
Semplicemente di punto in bianco mi sono ritrovato con questi valori.
Ti confermo che è tutto su massime prestazioni.
Non trovo Versione DSL dove mi dici di guardare

4Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 7:43 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Dove hai visto le massime prestazioni, se scendi un pò + in basso lo trovi.

Ma che router hai ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

5Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:04 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Ho il 7530.
ti metto uno screen. mi sento davvero stupido ma davvero non lo vedo
Strana situazione Linea Impost10

6Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:23 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai abilitato la modalità AVANZATA dal menù in alto a destra ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

7Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:31 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

si certo, se disabilito la modalità avanzata non vedo piu nemmeno la scheda di impostazioni

8Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:34 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Evidentemente il 7530 non è proprio uguale al 7590 per quanto riguarda la GUI, io vedo questo:

Strana situazione Linea Dsl10


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

9Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:36 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Quindi son fregato.. non c'è nulla di altro da provare?

10Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 8:40 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Potresti provare un roll back alla versione precedente del sistema operativo se hai ancora la recovery precedente.
Altrimenti ti hanno semplicemente sbragato la linea dalla centrale.
Ce l'hai il loro router ??
Attacca quello e guarda a quanto si allinea.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

11Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 9:14 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Ok, dopo provo a collegare il favoloso smart modem XD
Grazie dell'aiuto

12Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 9:43 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

dimenticavo. nei log mi esce questo. Sapete a cosa si riferisce?
Strana situazione Linea Deviaz10

13Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 10:11 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Forse hai troppe derivazioni sul cavo, prima di arrivare al router, dovresti collegarti alla prima presa telefonica utile, che di solito è quella vicino alla porta di casa, in questo modo hai sicuramente meno problemi.
Se invece 6 già così, hai il cavo danneggiato.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

14Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 10:12 pm

akenathos


nuovo utente
nuovo utente

Confermo è già cosi. ho solo una presa di corrente e nessuna derivazione.
Ho sentito telecom e mi ha detto "linea seriamente degradata esce il tecnico per risolvere"
Vediamo Wink

15Strana situazione Linea Empty Re: Strana situazione Linea Ven Ago 30, 2019 10:30 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ecco appunto lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Strana situazione Linea 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.