Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

TISCALI DATI VOIP ECCO COME FARE !!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TISCALI DATI VOIP ECCO COME FARE !!! Empty TISCALI DATI VOIP ECCO COME FARE !!! Mar Ago 20, 2019 1:22 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ho voluto aprire questo 3D apposta in modo da non far trovare altri disgraziati come me, nella mia stessa situazione.
Ho fatto fare tiscali ai miei genitori alla luce dei fatti che per quanto riguarda la mia rete tiscali, avevo ricevuto senza alcun problema dal supporto tiscali (130) i dati per il mio 7590, ora, non so cosa è cambiato nelle retrovie di tiscali, ma hanno cominciato a sbarellare come gli altri ISP e dopo 6 telefonate e ripeto SEI TELEFONATE tra il 130 e l' 892130 a pagamento, nessuno è stato in grado, o non ha voluto dire che i dati per la configurazione del VOIP per la nostra linea tiscali, si trova semplicemente all'interno della nostra area MYTISCALI nel menù per la configurazione del modem.
Nel caso questa voce non fosse stata ancora implementata per nuova attivazione, o qualsiasi altro motivo ( sconosciuto ), potete fare richiesta a questo indirizzo:

https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/modem-libero/

una volta fatta la richiesta, IN TEORIA, dopo massimo 48 ore, troverete i dati di configurazione nella vostra area personale in MYTISCALI.

Io l'ho scoperto per puro caso e mi farà piacere se qualcuno di voi non si sbatterà fino alla bestemmia maxima come ho fatto io arrivando a questa semplice guida. Crying or Very sad

Buona vita... lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TISCALI DATI VOIP ECCO COME FARE !!! 15644861961

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.