Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7530 disconnette la rete LAN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17530 disconnette la rete LAN Empty 7530 disconnette la rete LAN Mer Ago 14, 2019 6:19 am

edoedo


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,
ho da poco il nuovo 7530 con adsl di TIM.
Ogni tanto (da pochi secondi a pochi minuti) il mio pc (SO: Ubuntu e ip statico) non vede più il Fritz (non pingo 1.1) e di conseguenza Internet.
Per riavere la connettività Internet son costretto a riavviare la connessione da Ubuntu (tramite icona nel pannello) e tutto riprende a funzionare.
Col mio vecchio Dlink non succedeva mai!
Quale può essere il problema?
Grazie

27530 disconnette la rete LAN Empty Re: 7530 disconnette la rete LAN Mer Ago 14, 2019 6:56 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Come ti connetti, via cavo, o wi-fi ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7530 disconnette la rete LAN 16047937936

37530 disconnette la rete LAN Empty Re: 7530 disconnette la rete LAN Ven Ago 16, 2019 5:59 pm

edoedo


nuovo utente
nuovo utente

via cavo. Comunque, non si è più ripresentato, forse perchè ho usato il cavo dsl proprietario del Fritz invece del normale doppino telefonico che già usavo per un altro router

47530 disconnette la rete LAN Empty Re: 7530 disconnette la rete LAN Ven Ago 16, 2019 7:43 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Probabilmente era quello, il doppino con RJ11 è troppo instabile, ne sconsiglio sempre l'utilizzo. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7530 disconnette la rete LAN 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.