Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7530 rete mesh con tplink deco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17530 rete mesh con tplink deco Empty 7530 rete mesh con tplink deco Ven Feb 12, 2021 6:09 am

paolociappi


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti da una settimana ho sostituito il fastgate di fastweb con il 7530. Nel mia rete il wifi viene distribuito sui due piani mediante 4 apparati deco m5 della tiplink il primo di questi è collegato via lan al router. Il 7530 potrebbe diventare esso stesso il primo satellite della mia rete mesh o non vi è compatibilità con prodotti di altre marche?

27530 rete mesh con tplink deco Empty Re: 7530 rete mesh con tplink deco Ven Feb 12, 2021 12:04 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Gli apparecchi mesh purtroppo non sono quasi mai compatibili con quelli di altre marche.
Se tu vuoi fare una rete mesh con un FritzBox sei costretto ad utilizzare ripetitori AVM.
Esiste in realtà uno standard "univoco" che è l'Easy Mesh, ma purtroppo pochi apparecchi lo supportano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.