Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7530 Voip Tiscali

+7
dacorsa
sammirati
langellotti
aguglia72
Roberto65
DANIELONE
alededale
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1FritzBox 7530 Voip Tiscali - Pagina 3 Empty FritzBox 7530 Voip Tiscali Sab Dic 01, 2018 8:43 pm

alededale


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Obiettivo: sostituire il modem Tiscali Technicolor con il 7530.
La parte VDSL è andata liscia.
La parte VOIP necessita di un intervento da parte provider: così mi è stato confermato dall'assistenza chiamando il 130 (a pagamento perché il telefono con il nuovo Fritz ancora non funziona Neutral
Dopo 24 ore ho richiamato ma mi hanno parlato di 4 giorni di attesa e senza telefono attivo.
Strano perché avrebbero potuto darmi solo la psw VOIP per il resto i parametri utente, registrar, server proxy si conoscono.
Vi risulta questa attesa?


51FritzBox 7530 Voip Tiscali - Pagina 3 Empty Re: FritzBox 7530 Voip Tiscali Mar Apr 23, 2019 4:58 am

watt


nuovo utente
nuovo utente

langellotti ha scritto:
watt ha scritto:
Eirac ha scritto:
Veramente il dato.
srvmi.p.ims.tiscali.net al posto di srvrm.p.ims.tiscali.net è un dato errato e basta....se non sanno loro a che server mi agganciano come posso saperlo io? Ti pare logico che lo debba sapere da un amico del forum? Intanto però l'utente spende soldi coi numeri a pagamento. Un pensiero sul "come mai" mi sembra automatico no?!
A me hanno comunicato il server proxy
srvmi.p.ims.tiscali.net e mi funziona.
a me hanno comunicato  via email il server core2.p.ims.tiscali.net , mentre l'addetto tiscali da remoto ha immesso il srvmi.p.tiscali.net
Eh ma così diventa una lotteria: uno diverso dall'altro Shocked


Prova quello che ti hanno pushato da remoto, se hai problemi di cadute di linea, o altro, metti il secondo.

52FritzBox 7530 Voip Tiscali - Pagina 3 Empty Re: FritzBox 7530 Voip Tiscali Mar Apr 23, 2019 5:15 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non entro in merito a dati errati o corretti, ma che dopo la liberalizzazione del modem accadesse questo, era più che ovvio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.