Ciao a tutti,
dal 5 marzo la mia linea con tiscali è intermittente. Mediamente ho 40 riconversioni al giorno, prima erano 0.
L'unica cosa che ho fatto è aggiornare il software e 2 giorni fa ho eseguito un ulteriore aggiornamento arrivando alla versione 7.25.
Ho contattato infinite volte il supporto, l'altro giorno hanno anche inviato il tecnico che non ha riscontrato anomalie.
Cosa devo verificare?
Dalla finestra Eventi, tutte le sconnessioni iniziano con "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)" poi "La connessione Internet è stata chiusa" e "Timeout della negoziazione PPP".
Dopo mediamente 25 secondi "Inizia la sincronizzazione DSL (training)"
dal 5 marzo la mia linea con tiscali è intermittente. Mediamente ho 40 riconversioni al giorno, prima erano 0.
L'unica cosa che ho fatto è aggiornare il software e 2 giorni fa ho eseguito un ulteriore aggiornamento arrivando alla versione 7.25.
Ho contattato infinite volte il supporto, l'altro giorno hanno anche inviato il tecnico che non ha riscontrato anomalie.
Cosa devo verificare?
Dalla finestra Eventi, tutte le sconnessioni iniziano con "DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL)" poi "La connessione Internet è stata chiusa" e "Timeout della negoziazione PPP".
Dopo mediamente 25 secondi "Inizia la sincronizzazione DSL (training)"