Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione TIM voip su 7590 fallita [RISOLTO]

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

John Boydon


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Non riesco a configurare correttamente il voip del 7590 per TIM fibra 100/20.

Ho estratto le informazioni usando il programma python e le ho inserite seguendo le istruzioni di una guida che fa pero' riferimento al modello 7490.

In allegato ho inserito la guida che ho usato, qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato ?

Grazie in anticipo
 John

--- RISOLTO ---
Grazie all'aiuto del forum HWUpgrade.it ho risolto il problema. Bisogna selezionare "fritz!box all'interno della rete domestica" al posto di "altro provider".



File allegati
Configurazione TIM voip su 7590 fallita [RISOLTO] Attachmentinserimento_parametri_VOIP_TIM_Smart_Fibra.pdf
Guida per 7490.
Non hai il permesso di scaricare i file.
(846 KB) Scaricato 63 volte

emix2012


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, ho un 7590 e collegando una linea analogica il centralino funziona perfettamente ma ovviamente se siamo in linea con qualcuno uno dei telefoni se vuole fare una seconda chiamata non funziona. La mia domanda è : avendo anche una seconda linea fax che usiamo praticamente zero, posso inserire anche questa per avere la possibilita di effettuare una chiamata secondaria mentre la prima linea è occupata o viceversa ? Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo no, il 7590 è un router che fa finta di essere un centralino, ma non è un vero e proprio centralino, quindi per la gestione di 2 e + linee telefoniche ANALOGICHE, hai bisogno di un VERO centralino, a meno che, non ti prendi altre linee VoIP, allora puoi far gestire tutto dal fritz. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione TIM voip su 7590 fallita [RISOLTO] 16047937936

emix2012


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE, grazie per la risposta... io ho una linea fax (che non uso piu') come scrivevo che di fatto è una linea voip. Ma come faccio ad inserirla nel 7590 che ho uno spazio solo? (le altre sono uscita)

Adesso entro nella posta ADSL con il loro adattatore (il 7590 lo uso come router non come modem) ma l'altra linea voip che ho dove la inserisco??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.