Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[risolto] 7170: problemi di configurazione con il voip

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

minkows1


nuovo utente
nuovo utente

Prima avevo un 7170 e non avevo nessun problema ad eseguire telefonate via voip. Il mio operatore era ed è mytcom. Ora con il 7270 v2 anche dopo la registrazione del telefono sulla porta fon 1 non riesco a fare chiamate. Perchè? Grazie a tutti Very Happy

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Il numero è correttamente registrato sul fritz?
Sicuro di avere associato la FON1 al numero mytcom?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3[risolto] 7170: problemi  di configurazione con il voip Empty RISOLTO Sab Feb 18, 2012 10:08 am

minkows1


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, sono riuscito a risolvere il problema. Unica cosa che volevo chiedere: nel REGISTRAR che dato bisogna mettere? E, soprattutto che cos'è? Io ci ho messo il numero della porta (che non trovavo altrove) e funziona ma non sono molto sicuro di aver fatto la cosa corretta. Ciao e grazie di nuovo

Massinge

Massinge
Admin
Admin

non ci va il numero della porta ma il dominio di registrazione voip; ad esempio per eutelia è voip.eutelia.it sia per il registrar che per il proxy server.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5[risolto] 7170: problemi  di configurazione con il voip Empty non risolto Sab Feb 18, 2012 10:52 am

minkows1


nuovo utente
nuovo utente

Ora non posso riprovare perchè sono al lavoro. Comunque avevo fatto un copia ed incolla del dato messo nel proxy server ma mi dava un errore. Grazie di nuovo

EDIT:

E' bastato riavviare il router e ora è tutto a posto. Grazie di nuovo Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.