Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

thgr467


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe condividere una configurazione recente e funzionante per VOIP vodafone ? Ho configurato la voip su FRITZ!Box 7590 secondo lo standard ma ottengo sempre il messaggio di registrazione fallita:


È fallita la registrazione del numero VoIP +39080*******. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.

Sto usando le credenziali della area fai da te di vodafone su server voip3.fixed.vodafone.it

ale.mengo


nuovo utente
nuovo utente

ciao anche a me non funziona..............

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Impost10 Ecco le mie impostazioni

ale.mengo


nuovo utente
nuovo utente

ramirez ha scritto:VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Impost10 Ecco le mie impostazioni


io l'ho configurato come da foto al posto del voip1. a me la vodafone mi ha mandato voip2.

e comunuqe non fuzniona. codice errore 403.

perche a qualcuno funziona e a qualcuno no?

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

thgr467 ha scritto:Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe condividere una configurazione recente e funzionante per VOIP vodafone ? Ho configurato la voip su FRITZ!Box 7590 secondo lo standard ma ottengo sempre il messaggio di registrazione fallita:


È fallita la registrazione del numero VoIP +39080*******. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.

Sto usando le credenziali della area fai da te di vodafone su server voip3.fixed.vodafone.it

Ho notato che la v di voip è minuscola e la mia è maiuscola, non so se centra qualche cosa ma potresti provare a modificarla?
Io l'ho fatto ma non ci sono state differenze.
Inoltre ho provato anche con Voip2,Voip3 e Voip e basta ha sempre funzionato.

Il consiglio che ti do è di controllare su fai da te i parametri o di contattare il 190 e farti mandare i parametri di configurazione da loro magari ci sono delle differenze.

AntonioC


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.