I tecnici Vodafone mi hanno incasitato.
Avevo per caso e fortuna inserito in NUOVO NUMERO del 7590 i paramentri VOIP generici e il Fritz Fon funzionava. I tecnici questa mattina,nella mia probabilemte errata convinzione, hanno cercato di inserire i paramentri VOIP personali e non riuscendoci mi hanno lasciato in braghe di tela. Non hanno reinserito i dati voip generici e quindi adesso il telefono non funziona. Putroppo io in TELEFONIA/Propri Numeri /Nuovo numero non saprei e non ricordo dove inserire
SIP Domain
e
SIP Port
Vi prego mi aiutate per favore grazie a tutti
zabaltegi
Avevo per caso e fortuna inserito in NUOVO NUMERO del 7590 i paramentri VOIP generici e il Fritz Fon funzionava. I tecnici questa mattina,nella mia probabilemte errata convinzione, hanno cercato di inserire i paramentri VOIP personali e non riuscendoci mi hanno lasciato in braghe di tela. Non hanno reinserito i dati voip generici e quindi adesso il telefono non funziona. Putroppo io in TELEFONIA/Propri Numeri /Nuovo numero non saprei e non ricordo dove inserire
SIP Domain
e
SIP Port
Vi prego mi aiutate per favore grazie a tutti
zabaltegi