Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema ps4 fritz 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema ps4  fritz 7590 Empty Problema ps4 fritz 7590 Mer Lug 04, 2018 10:13 pm

Raidenuccio


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno
Mi sono iscritto su questo forum per ricevere assistenza su un problema che mi sta mandando ai matti...ho tim profilo 35 b portante piena 200 mega d 20 up con il fritz versione labor internazionale.tutto perfetto ping stabilissimi da pc,collego ps4 via cavo rj45 aboilito l apertura delle porte automatiche per il suo indirizzo e niente durante le partite online ricevo una percentuale di pacchetti persi.le ho provate tutte ma non sono riuscito a risolvere o almeno a capire cosa può essere...invece se faccio una connessione pppoe con la play e quindi bypasso il fritz i pacchetti persi spariscono.
Non vorrei darlo indietro perché mi sembra un gran bel prodotto...se qualcuno più esperto potrebbe darmi una mano.grazie

2Problema ps4  fritz 7590 Empty Re: Problema ps4 fritz 7590 Mer Lug 04, 2018 10:22 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E' un problema già noto anche con altri router, alcuni hanno risolto con il tipo di connessione PPPoE.
Io ho il 7590, ho abilitato l' UPNP sulla configurazione della PS4 e mio figlio gioca tranquillamente a FIFA 18 e Fortnite senza alcun problema, non so su che gioco hai problemi, ma un mio collega sempre con il 7590 e PS4 gioca a Battlefield 1 e altri giochi online senza problemi.
Ovviamente ultima Labor installata.
Per fare un test e capire se il problema è altrove, metti la PS4 in Exposed Host e riprova, ma non la lasciare sempre così.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema ps4  fritz 7590 16047937936

3Problema ps4  fritz 7590 Empty Re: Problema ps4 fritz 7590 Mer Lug 04, 2018 11:56 pm

Raidenuccio


nuovo utente
nuovo utente

Grazie innanzitutto
Provato già Exposed host niente stesso problema.riprovato modem router di prima problema sparisce.
Provato a mettere tutto su stabilità il fritz niente ...su Pc rimane stabilissimo dopo 3 giorni di utilizzo 0 errori.
Ho provato diversi giochi online con ps4pro tra cui fortnite che nel grafico in alto a sinistra ogni 2 minuti circa mi da una percentuale di errori solo in download.
Cosa è l acceleratore hardware per i pacchetti?
Non so se tenermelo in attesa di un nuovo firmware o ridarlo...piango

4Problema ps4  fritz 7590 Empty Re: Problema ps4 fritz 7590 Gio Lug 05, 2018 1:26 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

In caso prova a fare un downgrade alla 6.83, trovi il file nell'ultima labor scaricata, dopo tutto le Labor sono beta incomplete che possono creare problemi.
Ti ripeto, io ho il tuo stesso router, ultima labor installata e la PS4 non ha problemi, ma io sono su rete tiscali, quindi non so dove potrebbe essere il problema.
Ho ritrovato una guida per l'apertura porte del 3490 che è in tutto e per tutto uguale al 7590 tranne che per la fonia:

https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4331/le-nuove-console-e-il-problema-del-nat-1_3.html

Tra l'altro mi sono collegato in remoto sul mio router e ho notato che non ho aperto nessuna porta per la PS4, eppure vedo mio figlio che gioca tranquillo e senza errori ne LAG.

Oppure senza che diventi matto, configurala in PPPoE.

Prova a vedere questa guida:

https://www.wordsmart.it/avere-nat-1-su-ps4


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema ps4  fritz 7590 16047937936

5Problema ps4  fritz 7590 Empty Re: Problema ps4 fritz 7590 Gio Lug 05, 2018 2:28 am

Raidenuccio


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:In caso prova a fare un downgrade alla 6.83, trovi il file nell'ultima labor scaricata, dopo tutto le Labor sono beta incomplete che possono creare problemi.
Ti ripeto, io ho il tuo stesso router, ultima labor installata e la PS4 non ha problemi, ma io sono su rete tiscali, quindi non so dove potrebbe essere il problema.
Ho ritrovato una guida per l'apertura porte del 3490 che è in tutto e per tutto uguale al 7590 tranne che per la fonia:


Tra l'altro mi sono collegato in remoto sul mio router e ho notato che non ho aperto nessuna porta per la PS4, eppure vedo mio figlio che gioca tranquillo e senza errori ne LAG.

Oppure senza che diventi matto, configurala in PPPoE.

Prova a vedere questa guida:

grazie cmq dell'interesse
avevo gia provato con la 6.83 quando mi è arrivato ma niente.
se decido di tenerlo al momento l'unica soluzione sembra il pppoe

grazie ancora

6Problema ps4  fritz 7590 Empty Re: Problema ps4 fritz 7590 Gio Lug 05, 2018 3:10 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma guarda, mi sono fatto un giro nel web e sembra che quella sia la migliore soluzione non solo per i fritz box, quindi se non ti crea troppi problemi, conoscendo la user e la psw di tim, configura il PPPoE e risolvi.
Con la tua domanda mi è anche sorto il dubbio che forse anche io l'ho configurata così.... lol! sono anni che sta così.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema ps4  fritz 7590 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.