Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritZ! Box 7590 problema LAN e wifi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritZ! Box 7590 problema LAN e wifi Empty FritZ! Box 7590 problema LAN e wifi Ven Ott 16, 2020 10:06 pm

DragoVF


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

ho un problema con il mio Fritz 7950.

Partiamo dall'inizio: si tratta di un modello non brandizzato che dopo le dovuto configurazioni, per

utilizzarlo su rete Tim, andava da dio sia come connessione che per  tutto il resto.

Improvvisamente ieri le connessioni Wifi hanno iniziato a dare problemi, si vedono sui dispositivi con

banda piena ma danno connessione non disponibile, stessa cosa per le porte LAN ( ad esempio il decoder

sky vede la connesione LAN ma dice che ci sono problemi di connessione).

Una cosa strana è che tra tutti i dispositivi l'unico che continua a funzionare in wifi è il mio smartphone.

Ho provato ad effettuare l'aggiornamento al FitzOS 7.21 ma non è cambiato nulla.

Ovviamente ho seguito anche tutte le indicazioni del costruttore tipo disalimentare il router per un pò e

poi rialimentarlo ma zero risultati.

Se qualcuno ha delle idee da suggerirmi grazie mille

2FritZ! Box 7590 problema LAN e wifi Empty Re: FritZ! Box 7590 problema LAN e wifi Sab Ott 17, 2020 11:04 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

DragoVF ha scritto:Se qualcuno ha delle idee da suggerirmi grazie mille
Non ti aiuterà con il router, ma ti consiglio di passare alla sezione presentazioni che viene richiesto prima di postare Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.