Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !!

+2
OpenADSL
DANIELONE
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Come da titolo, finalmente hanno dato una data di rilascio quasi precisa, si parla di Luglio, come si evince da questo sito:

FritzOS 7

Nelle ultime righe scrivono:

FritzOS 7: Release
L'aggiornamento a FritzOS 7 dovrebbe essere disponibile da luglio per tutti gli attuali modelli FritzBox. AVM presenta la nuova versione al CEBIT . La fiera si svolge dal 12 al 15 giugno 2018 ad Hannover.

Per leggere il sito, io ho utilzzato Chrome con il traduttore automatico integrato, ma potete utilizzare anche il traduttore di google.



Ultima modifica di DANIELONE il Gio Ago 23, 2018 1:44 am - modificato 2 volte.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

NEW FRITZ!OS 7 for German market FRITZ!Box 7590

FRITZ!OS 7

3FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Empty ma quando???-_- Mer Lug 25, 2018 9:47 am

statt7

statt7
nuovo utente
nuovo utente

Laughing Laughing
DANIELONE...come stai? io ho appena scaricato la versione 7.0 DE - ma sai quanto esce quella italiana per il 7590?? Question Question Question

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

Answer from AVM support:
Codice:
Hello,
we're working on it, and we're also testing pre release versions ex- and internally.At the moment we can't tell when it will be published, but be assured we're working on it and will try to publish it as soon as possible.If you want to take a preview, you can install the lab version.

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Screen15
FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Screen16
FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Screen17
FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Screen18
FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Screen19

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

statt7 ha scritto:Laughing Laughing
DANIELONE...come stai? io ho appena scaricato la versione  7.0 DE - ma sai quanto esce quella italiana per il 7590?? Question Question Question

Ciao bene grazie, sono in ferie lol! e purtroppo meno attivo sul forum, cmq ti ha risposto OpenAdsl.
Vista l'uscita del OS7 in germania, penso che a breve approderà anche qui, parlavano di luglio, ma speriamo arrivi entro agosto e speriamo anche vada bene. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

taetae

taetae
medio
medio

è uscita oggi la versione 7 per ora rilasciata solo per 7590

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grazie per l'annuncio, io non ho fatto in tempo e confermo :


FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! Os710


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

Una domanda per chi lo ha gia' installato (io ho il 7490 e attendo): il menu' di gestione dei dispositivi DECT e' cambiato?
Mi interessavano le valvole termostatiche... prima avevano solo 2 temperature (di esercizio e di risparmio), c'era la speranza di una variazione nel nuovo FW... (lo avevo anche segnalato/richiesto alla AVM e Galeazzi in una recensione su YT aveva detto che voci di corridoio facevano pensare per un aggiornamento).
Io mi trovo bene con le valvole, ma questa di avere 2 sole Temp. e' una grave pecca

Grazie in anticipo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ho avuto poco tempo per testare il nuovo OS, ma da quello che vedo, il menù che chiedi mi sembra come prima.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:il menù che chiedi mi sembra come prima.
Ovviamente devi avere almeno una valvola presente nel menu' relativo ed entrarci cliccando sulla matita a dx...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non ho termostati, o prese AVM, ovviamente parlavo del menù principale. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:parlavo del menù principale.  Wink
No, quello non ha particolari caratteristiche di comando, mi riferisco a questo menu' (prendo a prestito una immagine reperita in rete):
FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! S-l1600

Tra l'altro dovrebbero avere cambiato gia' qualcosa, tipo i colori, nella mia versione 6.98 Beta erano diversi se ben ricordo (adesso ovviamente sono smontate... visto il freschetto... Laughing)

Speravo nelle temperature... Si vedono bene nell'immagine le 2 attuali, appena sopra il grafico degli orari

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si si avevo capito, ma non posseggo nulla per la smart home, quindi non so come aiutarti in tal senso, dobbiamo aspettare qualcuno che ha aggiornato all' OS 7 e ha le tue stesse cose.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

marcben


nuovo utente
nuovo utente

Arrivato e installato FW 7.01 per 7490

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grande, grazie marcben, saranno contenti tutti i possessori di 7490.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

Rizzy ha scritto:Una domanda per chi lo ha gia' installato (io ho il 7490 e attendo): il menu' di gestione dei dispositivi DECT e' cambiato?
Mi interessavano le valvole termostatiche... prima avevano solo 2 temperature (di esercizio e di risparmio), c'era la speranza di una variazione nel nuovo FW... (lo avevo anche segnalato/richiesto alla AVM e Galeazzi in una recensione su YT aveva detto che voci di corridoio facevano pensare per un aggiornamento).
Io mi trovo bene con le valvole, ma questa di avere 2 sole Temp. e' una grave pecca

Grazie in anticipo
Peccato, speranza disattesa  No  e anche cio' che aveva detto Galeazzi, peccato davvero, speriamo nella prossima release...

Installato cmq senza problemi sull'ultima beta

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per chi fosse interessato, ieri è uscita la 7.01 per 7590, io non ho avuto ancora il tempo di installarla, quindi chi lo ha fatto, posti pure qui i vari commenti e test.  Wink  ( se vi va )

ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/fritz.os/


**New Features:**
- New functions and improvements for Mesh
- New features for the FRITZ! Hotspot
- Reduced waiting times for wireless LAN channel switches >48 in the 5 GHz band (Zero Wait DFS)
- MyFRITZ! access to FRITZ!Box via internet now comes without security information in the browser
- Increased speed when using USB storage media with NTFS data systems
- Support for DECT-ULE/HAN-FUN, the manufacturer-independent standard for Smart Home devices
- New features for FRITZ!Fon devices
- Schedule for call diversion: configure once so that you can always be reached
- Transmit telephone numbers to additional FRITZ!Boxes
- Support for Telekom SIP Trunking


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ OS 7 - E' ARRIVATO OGGI 22 agosto SOLO per 7590 e 4040 !! 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.