Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comprato nuovo Fritz 7590 ma ancora solo profilo 17a

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marcuse

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno ho comprato un 7590 sicuro che fossero stati risolti i problemi di uso del profilo 35b , ma mi sbagliavo .
Centralina di commutazione TIM Broadcom 192.22 , modem 7590 7.01, aggancio con 17a.
Che fare, lo butto dalla finestra ?

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Non può essere, è la centrale che è configurata col 17a, tutti quelli che conosco con ogni tipo di ISP, con l'aggiornamento del DSLAM hanno agganciato il 35b, chiama il tuo ISP e chiedi informazioni e la riqualifica della linea.

marcuse

nuovo utente
nuovo utente
DANIELONE ha scritto:Non può essere, è la centrale che è configurata col 17a, tutti quelli che conosco con ogni tipo di ISP, con l'aggiornamento del DSLAM hanno agganciato il 35b, chiama il tuo ISP e chiedi informazioni e la riqualifica della linea.

Ciao Danielone  piacere di conoscerti.
Veniamo al problema: l'armadio e' quello in foto
e col modem TIMHub si collega col profilo 35b a 94-95 M in down e sui 19-20M in up.
Io non so se sia aggiornato e forse e' sbagliato pensare che la versione 192.22 sia piu' nuova delle 177, di cui ho letto in giro, e quindi aggiornata.
Chiamero' la TIM ma tu sai benissimo in quale considerazione prenderanno la mia telefonata.
Intanto io dovro' o rimettere il modem della TIM e usare il 7590 come router oppure tenermi in linea solo il 7590 ed aspettare .

Ultima modifica di marcuse il Gio Dic 06, 2018 12:42 pm, modificato 2 volte

vittoriob

Avanzato
Avanzato
FTTC 100/20 a me risulta 17a.

Dove ti risulta 35b?

Sorry non avevo visto bene l'immagine.

Cmq per essere a 260 metri dall'armadio, la35b è veramente bassina come velocità, io sono a 200mt e vado a 158Mb, e la distanza armadio-centrale (anche se probabilmente non c'entra molto) è di un paio di km.

Strani effettivamente che con quella versione di fw non agganci la 35b...

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
marcuse ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Non può essere, è la centrale che è configurata col 17a, tutti quelli che conosco con ogni tipo di ISP, con l'aggiornamento del DSLAM hanno agganciato il 35b, chiama il tuo ISP e chiedi informazioni e la riqualifica della linea.

Ciao Danielone  piacere di conoscerti.
Veniamo al problema: l'armadio e' quello in foto
e col modem TIMHub si collega col profilo 35b a 94-95 M in down e sui 19-20M in up.
Io non so se sia aggiornato e forse e' sbagliato pensare che la versione 192.22 sia piu' nuova delle 177, di cui ho letto in giro, e quindi aggiornata.
Chiamero' la TIM ma tu sai benissimo in quale considerazione prenderanno la mia telefonata.
Intanto io dovro' o rimettere il modem della TIM e usare il 7590 come router oppure tenermi in linea solo il 7590 ed aspettare .

Prima chiama se non l'hai già fatto e senti cosa ti dicono, alla fine non devono aggiornare il DSLAM, ma solo controllare che profilo ti è stato assegnato.
Io mi terrei il 7590 collegato ai fini di fargli fare il loro lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: