Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box non funziona

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!box non funziona Empty Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 6:27 pm

terlino


nuovo utente
nuovo utente

Salve
Il mio Fritz!box 7490 non vuole sapere di funzionare
Il led power lampeggia per molti minuti poi si accendono tutti i led e immediatamente si spengono, e il led power continua a lampeggiare, questa sequena procede all'infinito
Con il recovery ho questo messaggio
Protocol
Searching Fritz!Box 7490 at 169.254.185.1
One system found
Detecting the current version successfully detected
Hardware Frtz!box 7490
Bottstrap 2964
Firmware 113.06.98
Fritz1box 7490 firmware is incompatible with the recovery firmware

Saluti
Lino

2Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 7:07 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a leggere queste guide:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=firmware

Provate questo:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz

Oppure:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_ftp


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box non funziona 15644861961

3Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 7:21 pm

terlino


nuovo utente
nuovo utente

Grazie e chiedo scusa per non essere stato preciso
Ho dimenticato di dire che connesso al computer tramite ethernet la connessione avviene con triangolino giallo ma non è possibile accedere da browser al 192.168.178.1

Provato terzo link ed ho questo messaggio
Connect: bad file descriptor



Ultima modifica di terlino il Mar Mag 22, 2018 7:42 pm - modificato 1 volta.

4Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 7:39 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai fixato l'IP sul PC che utilizzi per connetterti al router ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box non funziona 15644861961

5Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 7:49 pm

terlino


nuovo utente
nuovo utente

Si ho provato adesso ed ho dato come indirizzo I.P. 192.168.178.2 e come Gateway predefinito 192.168.178.1 ma non si accede tramite browser al 192.168.178.1

6Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 7:55 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di accedere lo devi ripristinare tramite la procedura via FTP, il telnet ovviamente e purtroppo è stato chiuso dalla 6.30.
Segui la guida e vedrai che riesci, a meno che non è rotto. Shocked


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box non funziona 15644861961

7Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 8:32 pm

terlino


nuovo utente
nuovo utente

Per cortesia, a quale guida ti riferisci?
Puoi essere più eplicito per le mie conoscenze molto scarse, grazie

8Fritz!box non funziona Empty Re: Fritz!box non funziona Mar Mag 22, 2018 9:27 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Te le ho scritte sopra, prova a leggere le varie guide, comincia con quella per il debrand.

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box non funziona 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.