Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

my fritz non funziona con ios 6.52

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 my fritz non funziona con ios 6.52 il Ven Giu 24, 2016 12:23 am

utah_jazz

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti,
ho un box 3490 sul quale ho appena fatto l'aggiornamento a os 6.52.
prima di questo aggiornamento funzionava tutto perfettamente.
Dopo aggiornamento non riesco più ad accedere al modem via web. (se sono in wifi , a casa ci riesco) ma se sono fuori casa , e fuori wifi,  non c'è verso.
Mi permette di vedere i file del fritz!nas ma entrare nelle impostazioni del modem è impossibile.
Questo succede sia tramite web sia tramite la fritz app.

L'assistenza avm brancola nel buio.

Ma succede solo a me ?
Avete anche voi lo stesso problema ?

Grazie per un riscontro
ciao
marco

2 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Ven Giu 24, 2016 6:46 am

rohrl

medio
medio
Prova con un account di DNS dinamico.
Se vuoi qui puoi farne uno gratuito per provare.

3 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Mar Lug 05, 2016 11:57 pm

bix123

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,

stesso identico problema tale e quale anche a me con fritz box 3272 dopo averlo aggiornato alla 6.52.

Ciao

4 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Gio Lug 07, 2016 9:42 pm

belman

nuovo utente
nuovo utente
ciao a tutti , per caso avete risolto il problema ? pare che non funzioni il menù in alto a destra (quello che esce cliccando i tre puntini ) . non va sia sull'app my Fritz che su browser internet.
ho Fritz box 3272 aggiornato a 6.52.

grazie

5 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Ven Lug 08, 2016 6:11 am

bix123

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,

macchè, ho provato anche a far aprire un ticket con il supporto tedesco ma non ci cavano i piedi; mi han fatto fare un sacco di prove creando utenti di tutti i tipi. Ma non c'è verso di fargli capire che non è un problema di permessi di accesso, è che quella pagina web è progettata male e sui dispositivi mobili cliccando sui 3 puntini non viene fuori il menu. Mi sembra semplice da capire (non dico risolvere) il problema, ma non c'è verso di farglielo capire.

Ciao

6 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Sab Ago 13, 2016 5:07 pm

pinoidr

nuovo utente
nuovo utente
stesso problema... Sad

7 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Sab Ago 13, 2016 10:04 pm

bix123

nuovo utente
nuovo utente
Allora ho fatto un video del problema e l'ho mandato al service e mi hanno detto che si sono resi conto del problema e cercheranno di risolverlo con il prossimo aggiornamento. Intanto mi hanno dato un piccolo workaround, ovvero accedendo al seguente link da dispositivo ios funziona tutto alla perfezione

As a workaround, you could bookmark the different accesses to the FRITZ!Box on the home screen of your smartphone for simple access until we have resolved the issue:

FRITZ!Box page:
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/

MyFRITZ! page:
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/myfritz

FRITZ!NAS page :
https://<MyFRITZ! domain name>.myfritz.net/nas

The MyFRITZ! domain name can be determined as described in this guide:

Determining the MyFRITZ! domain name to directly access FRITZ!Box and home network from the Internet

Ciao

8 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Sab Ago 20, 2016 9:12 pm

amircofritz

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,  manca  la guida  "Determining the MyFRITZ! domain name to directly access FRITZ!Box "...  Puoi aggiungere il link?  Grazie

9 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Sab Ago 20, 2016 10:07 pm

bix123

nuovo utente
nuovo utente
Hai ragione scappata; eccola:

https://en.avm.de/service/fritzbox/fritzbox-3272/knowledge-base/publication/show/1018_Determining-the-MyFRITZ-domain-name-to-directly-access-FRITZ-Box-and-home-network-from-the-Internet

Ciao

10 Re: my fritz non funziona con ios 6.52 il Sab Set 17, 2016 6:45 am

torekiki

nuovo utente
nuovo utente
Capita anche a me.
con l'url diretto non si hanno problemi

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: