Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Repeater DVB-C non funziona.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Repeater DVB-C non funziona. Empty Fritz Repeater DVB-C non funziona. Lun Mag 18, 2015 6:41 am

brubri

brubri
medio
medio

Sto sperimentando con soluzioni DVB-C -> IP in casa. Ho perso un vBox e funziona benissimo. Consigliato.

Poi ho preso il nuovo Fritz Repeater con DVB-C anche perché costa la metà del vBox per provare visto che consiglio in genere su questo argomento visto che il mio comune abolirà l'infrastruttura di TV via cavo a settembre e ci sarà solo TV via fibra ottica. Questo pone il problema della distribuzione del segnale TV in casa.

Vabbé detto questo ho dovuto constatare con grande delusione che il repeater non funziona per niente. Nel senso che la parte repeater funzione e ci mancherebbe altro ma la parte DVB-C per niente. Dice ostinatamente che non ha un segnale DVB-C nell'interfaccia web anche se é collegato a una presa che so che funziona visto che ho altri apparecchi connessi che funzionano benissimo. Poi si é messo a fare una ricerca per i canali che é durata 3-4 ore o di più senza trovare niente.

E naturalmente ho aperto un ticket con l'AVM e vedremo quale sia la causa e se alla fine dovrò rimandarlo indietro.

Mi domandavo se nessuno qui ha esperienza con questo repeater?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.