Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maragia


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti dopo aver salutato questo è il mio primo post ho un ruter 7490 tedesco dopo aver letto svariate cose su questo ottimo forum ho deciso di provare a modificare la lingua del ruter con ftp_uploader penso di aver seguito la guida alla lettera ma dopo aver fatto il flash il ruter si è riavviato e da allora lampeggia sempre il led pover c è qualche anima pia che può darmi una dritta, ringrazio in anticipo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai sbagliato sicuramente qualche procedura, non è solo un discorso di lingua, hai cambiato da AVM, ad AVME ???
Hai flashato il firmware corretto ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Grazie x la risposta, si ho cambiato da avm a avme e ho preso il file che è scritto nella guida di un file multilingua la cosa strana è che se cerco di istallare di nuovo la recoveri quella internazionale nn la fa istallare quella tedesca sembra di si ma nn si risolve il problema del led lampeggiante, chiaramente il decoder risulta irragiungibile

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Rifai la procedura di flash, seguendo passo passo la guida che trovi nelle nostre Wiki-Guide, prima il debrand, poi il flash.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Io ho 8.1 è possibile che sia il sistema operativo a darmi problemi ? Nn riesco ad accedere in ftp

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non c'è problema con win 8.1, io l'ho fatto con win 10, cmq segui questa guida alla lettera e non dovresti avere problemi.

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=debrand_fritz

per qualsiasi cosa, prima cerca nella wiki-guide:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=start


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Nn posso farlo con telnet Xchè nn posso attivarlo con il telefono Xchè il ruter nn lo vede, ho provato con ftp ma forse sbaglio qualcosa

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma scusa, ma la leggi la guida ?????
Prima di fare qualsiasi cosa, leggi cosa devi fare.
Il router quando lo attacchi all'alimentazione, dopo circa 4-5 secondi, hai modo di collegarti in FTP, in quel lasso di tempo devi dare il comando.
LEGGI le GUIDE !!!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Le leggo se scrivo open poi ip è collego il ruter all alimentatore nn succede nulla se invece lo faccio dopo una 20ntina di secondi mi chiede nome utente e password e mi dice che sono legati ma se scrivo il comando che trovo nella guida mi dice che il comando è infondato, comunque ora con il celcellulare mi è più difficile descrivere la procedura che faccio se riesco stasera lo faccio con il pc così se sbaglio qualcosa mi correggi , ti ringrazio x la pazienza che hai

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Rieccomi con qualche piccolo passo avanti ma problema nn risolto, seguendo la wiki x il debrand in ftp mi fa accedere al ruter ,
inserendo la stringa mi dice che la modifica è stata fatta con successo ,ho messo vmae,quando cerco di caricare un firmware internazionale mi dice che nn è compatibile

maragia


nuovo utente
nuovo utente

niente nn riesco a venirne fuori il leg lampeggia ma il ruter nn si avvia è raggiungibile da ftp mi fa cambiare il brand quando riavvio tutto torna come prima il ruter mi sa che è andato Sad

maragia


nuovo utente
nuovo utente

piccoli passi avanti sono riuscito a rianimare il ruter ora c è il firmware 7490 06 24 ho provato a cambiare il brand da avm in avme ma sia con telnet che con ftp nn me lo cambia ho provato anche con ftp_uploader si avvia ma arriva ad un punto e si disconnette dalla rete insoma le sceda di rete risulta nn collegata e di conseguenza il programma si blocca

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Installa il fritzOS 6 più basso che trovi e riprova, da un certo punto in poi, hanno inserito dei blocchi, dal 6.30 hanno bloccato anche il telnet.
Continua a smanettare e vedrai che risolvi.

P.S.

Evita doppi e tripli post, edita il precedente, ti leggiamo lo stesso.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Questo è il mio unico post , comunque ho fatto la procedura anche con 6.4 se nn sbaglio senza nessun risultato ne con telnet ne in ftp, con il programma si blocca. Avevo pensato di provare con xp, secondo voi è possibile che con xp succede il miracolo ? Ringrazio x l interessamento

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Stai utilizzando il loro cavo giallo schermato ????
E' importante che usi un cavo molto corto e schermato.

Per il tuo unico post, se guardi sopra, hai scritto in 4 post differenti, quello intendevo per post multipli.
Se devi aggiornare una notizia, ti basta editare il post precedente, a meno che qualcuno non ti ha già risposto, allora puoi farne uno nuovo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

maragia


nuovo utente
nuovo utente

Quindi tu pensi che possa essere problema di cavo , io sto usando cavo giallo ma nn so se è il loro cavo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Lo so che sembra strano, ma se non viene utilizzato un particolare cavo di rete, puoi avere problemi.
Il cavo che ti danno loro di solito è giallo e con la schermatura, per esempio sul 7590 me l'hanno mandato bianco, sul 7490 grigio, quindi non ti so dire se il tuo è giallo, ma se è schermato te ne accorgi dal metallo intorno ai connettori RJ45.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

aiuto fritzbox 7490 led pover lampeggia sempre 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.