Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Call through con 7490 da sempre occupato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Call through con 7490 da sempre occupato Empty Call through con 7490 da sempre occupato il Sab Apr 27, 2019 2:17 am

Eirac


nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti dopo numerosi tentativi di configurazione del callthrough e altrettante ricerche in rete sono ancora costretto a chiedere il vostro prezioso aiuto. Il problema è che dopo aver configurato il mio unico numero VoIP Tiscali non riesco ad utilizzare il servizio callthrough tramite il mio cellulare nonostante il modem risponda correttamente alla password e al successivo 0 che mi segnala la linea libera. A questo punto faccio il numero di telefono e una voce Tiscali mi avverte che il numero chiamato è occupato. Ho provato diversi escamotage ma senza alcun risultato. il numero di entrata e di uscita è  il medesimo. Qualcuno di voi ha qualche info?
Grazie ancora per i preziosi contributi che mi hanno permesso di avere vita facile con questo splendido modem router.

2Call through con 7490 da sempre occupato Empty Re: Call through con 7490 da sempre occupato il Sab Apr 27, 2019 4:48 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Allora, spiega bene cosa vuoi fare, passo passo, così cerchiamo di capire dove sta l'errore.
Ovviamente fai esempi con numeri di telefoni falsi senza mettere tuoi dati reali.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Call through con 7490 da sempre occupato 8249364652

3Call through con 7490 da sempre occupato Empty Re: Call through con 7490 da sempre occupato il Sab Apr 27, 2019 3:49 pm

Eirac


nuovo utente
nuovo utente
Mi rispondo da solo. La risposta è anche banale Rolling Eyes : NON si può utilizzare lo stesso numero per accettare la tua chiamata e farne in contemporanea una seconda. Ho attivato un secondo VOIP (nel mio caso messagenet) e l'ho usato per la ricezione della mia chiamata (telefono A), ed ho usato il numero principale(telefono B) per effetture il callthrough (anche questa già gratis in contratto). Vale la pena ricordare che il ricevente avrà sullo schermo il numero telefonico B.
Può sembrare banale ma nessuno diceva in modo esplicito che occorreva avere 2 voip.
Ciao a tutti



Ultima modifica di Eirac il Dom Apr 28, 2019 10:18 pm, modificato 3 volte

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum