Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZbox 3490 come ripetitore segnale WIFI Fastgate Fastweb

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

emix


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti da pochi giorni ho la fibra Fastweb connessa con il router proprietario
Fastgate , così vorrei utilizzare il mio vecchio FRITZ 3490 come ripetitore ma non ci riesco,
accedendo al menù ripetitore la linea wifi generata dal Fastgate è visibile ma non è possibile selezionarla.
Non si può fare perchè l'altro apparato non è un FRITZbox o perchè sbaglio qualcosa io ?
Grazie per l'attenzione.
Attendo aiuto.
Buona giornata.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@emix

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZbox 3490 come  ripetitore segnale WIFI Fastgate Fastweb 16047937936

squalo


nuovo utente
nuovo utente

emix ha scritto:Ciao a tutti da pochi giorni ho  la fibra Fastweb connessa con il router proprietario
Fastgate , così vorrei utilizzare il mio vecchio FRITZ 3490 come ripetitore ma non ci riesco,
accedendo al menù ripetitore la linea wifi generata dal Fastgate è visibile ma non è possibile selezionarla.
Non si può fare perchè l'altro apparato non è un FRITZbox o perchè sbaglio qualcosa io ?
Grazie per l'attenzione.
Attendo aiuto.
Buona giornata.

Purtroppo commetti sicuramente qualche errore... Segui il punto 2 di questa guida dovrebbe essere molto semplice... se incontri altri problemi chiedi pure

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-3490/banca-dati-informativa/publication/show/1192_Estendere-la-portata-wireless-del-FRITZ-Box-con-un-ripetitore/

Mimmo73


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno..ho anche io lo stesso problema...se vado in rete domestica e imposto il fritz come ripetitore,il mio fastgate non viene visto.ne ho provate tante ma nulla....help

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.