Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZbox 3490 come ripetitore segnale WIFI Fastgate Fastweb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

emix

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti da pochi giorni ho la fibra Fastweb connessa con il router proprietario
Fastgate , cos vorrei utilizzare il mio vecchio FRITZ 3490 come ripetitore ma non ci riesco,
accedendo al men ripetitore la linea wifi generata dal Fastgate visibile ma non possibile selezionarla.
Non si pu fare perch l'altro apparato non un FRITZbox o perch sbaglio qualcosa io ?
Grazie per l'attenzione.
Attendo aiuto.
Buona giornata.

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
@emix

Come primo messaggio richiesta la presentazione nell'apposita sezione.

squalo

nuovo utente
nuovo utente
emix ha scritto:Ciao a tutti da pochi giorni ho la fibra Fastweb connessa con il router proprietario
Fastgate , cos vorrei utilizzare il mio vecchio FRITZ 3490 come ripetitore ma non ci riesco,
accedendo al men ripetitore la linea wifi generata dal Fastgate visibile ma non possibile selezionarla.
Non si pu fare perch l'altro apparato non un FRITZbox o perch sbaglio qualcosa io ?
Grazie per l'attenzione.
Attendo aiuto.
Buona giornata.

Purtroppo commetti sicuramente qualche errore... Segui il punto 2 di questa guida dovrebbe essere molto semplice... se incontri altri problemi chiedi pure

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-3490/banca-dati-informativa/publication/show/1192_Estendere-la-portata-wireless-del-FRITZ-Box-con-un-ripetitore/

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: