Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cadute connessioni fritzbox 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Cadute connessioni fritzbox 7490 Ven Ago 11, 2017 11:20 pm

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti!
Ho da poco un fritzbox 7490 con la fibra di infostrada però ultimamente ho notato un problema: quando accedo a siti come mega o steam e inizio a scaricare qualcosa la connessione cade e la prima lucetta del router inizia a lampeggiare, come posso risolvere?

2Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Mer Ago 16, 2017 10:01 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Forse hanno i filtri peer attivi, non so quelli di infostrada lo fanno, o semplicemente la linea è instabile quando vai sotto carico, prova ad utilizzare i DNS di google, o opendns e vedi se lo fa ancora.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cadute connessioni fritzbox 7490 16047937936

3Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 24, 2017 3:35 am

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato con i dns di google ma purtroppo non ha funzionato, altri consigli? crasha soprattutto con mega e steam ma ho notato qualche crash anche navigando sua altri siti anche se non sempre.

4Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 24, 2017 8:26 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Vai nel menù Internet> Informazioni DSL> Impostazioni Linea e dove si imposta l'Annex subito sopra, prova " Utilizzare versione DSL precedente " e vedi se risolvi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cadute connessioni fritzbox 7490 16047937936

5Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Mar Ago 29, 2017 11:03 pm

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

Neanche così ha funzionato purtroppo

6Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Mar Ago 29, 2017 11:46 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Te lo fa solo ed esclusivamente su quei siti ????
Oppure quando utilizzi tutta la banda per scaricare ?
Ad esempio, se scarichi file di grandi dimensioni come driver video, oppure prova a scaricarti una distro linux e vedi se ti cade ancora la linea.
Se il problema ce l'hai solo su quei siti, allora hanno attivato i filtri peer e hai poco da fare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cadute connessioni fritzbox 7490 16047937936

7Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 31, 2017 1:01 am

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

Bhe scarico tranquillamente giochi dalla ps4 o file da utorrent,quindi vuol dire che ho i filtri peer attivi?

8Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 31, 2017 1:39 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se scarichi altrove senza cadute e invece quando scarichi da quei particolari siti cade tutto, direi che hanno attivato qualcosa che ti taglia la connessione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cadute connessioni fritzbox 7490 16047937936

9Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 31, 2017 7:23 am

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

mh,capito. Quindi l'unico modo è chiamare l'infostrada?

10Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 31, 2017 7:54 am

COcco3221


nuovo utente
nuovo utente

sto notando qualche crash anche solo navigando con il computer, senza usarlo va alla perfezione.

11Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Gio Ago 31, 2017 6:44 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non fare doppi post, edita il precedente...

Ho saputo che alcuni colleghi hanno il tuo stesso problema, addirittura hanno riscontrato velocità inferiori ai 30Mb, quindi credo ci siano dei problemi a monte, ti conviene chiamare infostrada e arrabbiarti un pò della situazione, visto che il router è il loro.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cadute connessioni fritzbox 7490 16047937936

12Cadute connessioni fritzbox 7490 Empty Re: Cadute connessioni fritzbox 7490 Sab Set 02, 2017 3:39 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

DANIELONE ha scritto:Se scarichi altrove senza cadute e invece quando scarichi da quei particolari siti cade tutto, direi che hanno attivato qualcosa che ti taglia la connessione.
Non è una novità con Infostrada Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.