Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema configurazione Telefoni IP su 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

eidotipo


nuovo utente
nuovo utente

Utilizzo da vari anni sul mio 7270 alcuni telefoni IP (Funkwerk IP50 e Grandstream GXP-2000) con ClouditaliaOrchestra (ex EuteliaVoip).
Dopo innumerevoli tentantivi non sono riuscito a registrare i miei telefoni sul mio nuovo 7490  Rolling Eyes
Qualcuno ha problemi analoghi?
Grazie!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sono apparati particolari, non credo ci sia molta gente che li utilizza qui nel forum, magari mi sbaglio, ma nel frattempo ti consiglio di aprire un ticket alla AVM, io per esempio utilizzavo un AVM fritz fon mini, che ha perso il supporto e l'utilizzo dalle versioni dopo il 7270, ad esempio non c'è stato verso di riconfigurarlo sul 7390 e sul 7490.
Chiedi se sono ancora supportati, altrimenti devi continuare ad utilizzare il 7270 in cascata ad altro router.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema configurazione Telefoni IP su 7490 15644861961

eidotipo


nuovo utente
nuovo utente

Innanzitutto ringrazio DANIELONE per la risposta.
Il 7490 è un'apparecchio recente e top di gamma perciò "dovrebbe" essere supportato dall'asistenza: come mi hai consigliato proverò ad aprire un ticket presso la AVM.
Avendo come provider FW (mannaggia a me...) utilizzo già il Fritz in cascata, in ogni caso il problema è la mancata negoziazione tra i telefoni ed il Fritz, ancora a monte della rete "esterna".
Ciao.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo come ti ho scritto sopra, ultima generazione non sempre fa scopa con massima compatibilità Crying or Very sad Crying or Very sad
Io ho dovuto buttare il telefono in quanto inutile con il 7390 e il 7490, ho contattato la AVM la quale mi ha risposto che quel telefono non è supportato su questi modelli, ho dovuto abbandonare il mio buon vecchio e amato 7270v3 e prendermi un MT-F/C5. Sad
Spero per te che la AVM ti confermi la compatibilità.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema configurazione Telefoni IP su 7490 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.