Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come fare per recuperare password voip?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come fare per recuperare password voip? Empty Come fare per recuperare password voip? Lun Mar 27, 2017 2:40 am

sampras75


nuovo utente
nuovo utente

Scusate ragazzi dovrei registrare il numero di telefono VoIP nel router. Se vado nella sezione Telefonia/propri numeri mi chiede di inserire

numero per la registrazione:
numero interno:
Nome utente:
Password:
Registrar:
Server proxy:
Ho capito cosa mettere per tutti i dati tranne per la password che non so da dove tirare fuori. Non ho cambiato operatore sono sempre Wind, solo che sono passato da ADSL a fibra e mi è stato appena fornito il modem il fritz7490. Se non supero questo step non mi fa registrare il numero voip di casa .. Potete aiutarmi?

sampras75


nuovo utente
nuovo utente

Qualcuno può aiutarmi ? Non riesco a venirne a capo. Grazie

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Da quello che ho letto in giro devi riportare il fritz alle impostazioni di fabbrica e aspettare i vari riavvii https://www.fritzbox-forum.com/t7093p75-configurare-voip-fibra-infostrada-sub-fritz-7490#34313

sampras75


nuovo utente
nuovo utente

Ok grazie. Un'altra domanda , ho già montato il Fritz box sebbene ancora non mi abbiano attivato la fibra e quindi navigo ancora con l'ADSL .... avrei dovuto lasciare montato il vecchio modem d link fino all' attivazione della fibra oppure è irrilevante? Ovviamente il Fritz con L ADSL funziona perfettamente .

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Mi pare che parecchi abbiano fatto come te. Se però al momento opportuno le cose non dovessero andar bene ricordati di riportare il fritz alle impostazioni di fabbrica.

-Nemesis-


medio
medio

Ciao a tutti,

sono anch'io un possessore di un Fritz!Box 7490, con fibra FTTC (VDSL) Infostrada. Avrei bisogno di scoprire la password dell'account voip, che invece, pur essendo presente nelle impostazioni della sezione ad hoc, e` pero` crittografata (figurano solo degli asterischi). Ho saputo che fino a prima del firmware 6.25 bastava usare telnet per poter decriptare la password, mentre dal successivo firmware in poi, AVM, avendo bloccato il servizio, non si puo` piu` ottenere la password in chiaro in quel modo. Mi chiedo, allora: esiste un'altra maniera per decriptarla?

Spero qualcuno possa fornirmi una risposta.

Grazie in anticipo.

marcowind80


nuovo utente
nuovo utente

Ciao nessuno che sia riuscito ad estrarre la password del voip?
Questa la vecchia procedura, quando ancora si poteva abilitare il telnet: https://blog.lix.cc/blog/2014/07/09/fritzbox-voip-password-extraction/

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ragazzi, potete provare a tornare indietro con il precedente FW e vedere se riuscite, in caso positivo postatelo qui nel forum.
Per quanto riguarda l'apertura del file config è normale che la PSW sia criptata, quindi o risolvete col vecchio sistema, o dovete attendere che qualcuno ci riesca.
Ci sono altre guide qui nel forum anche per altri operatori, dateci un'occhiata.
Per quanto riguarda Sampras75, se sei ancora sotto ADSL, non ti verrà mai pushata la configurazione fino a quando non ti avviseranno del passaggio alla VDSL.
Una volta fatto il passaggio, se vedi che non si autoconfigura, resetta il router alle impostazioni di fabbrica e riprova, se ancora non va, chiama il 155.
Poi come ho già detto in altri 3D, se dovete "sbrandare" il router, ricordatevi di fare SEMPRE il backup delle varie configurazioni e rubriche, altrimenti perdete le impostazioni del VoIP.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Come fare per recuperare password voip? 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.