Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Niente da fare.......VOIP su 7590 non va

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Niente da fare.......VOIP su 7590 non va Empty Niente da fare.......VOIP su 7590 non va Sab Mag 25, 2019 7:31 am

macchese


medio
medio

Da quando sono passato l 7590,non riesco piu' ad utilizzare la linea VOIP di Clouditalia.Ho provato ad usare Zoiper sul cellulare collegato in wifi e funziona perfettamente.Non so piu cosa provare.Avete idee?Ho cambiato anche i dns con quelli di google,ma niente da fare...Funziona una volta su 10,se va bene.O devo riavviare il Fritz...Anche con il nuovo firmware non va
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Cosa utilizzavi prima ???
Considera l'apertura di un ticket ad AVM, almeno hanno segnalazione di questo problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Niente da fare.......VOIP su 7590 non va 15644861961

macchese


medio
medio

Avevo un 7390.Ogni tanto si impallava anche lui,ma poca roba.Ora è quasi impossibile ricevere telefonate.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il 7390 è un grande router, dopo qualche anno vanno sostituiti alcuni condensatori elettrolitici per risolvere un pò di problemi, in primis quello del surriscaldamento.
Cmq se raffreddato bene, il 7390 è un bel router, io ce l'ho ancora nell'armadio come backup.
Prova con il ticket e vedi cosa ti dicono.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Niente da fare.......VOIP su 7590 non va 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.