Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spegnere tutti i led

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spegnere tutti i led Empty Spegnere tutti i led Lun Feb 13, 2017 7:37 am

trisonic


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti

A parte per il led info, c'è la possibilità di spegnere (e tenerli spenti) tutti led del mio 7490?
Mi danno un fastidio che non vi dico... per ora ho risolto con dello scotch da elettricista però è un pò bruttino.

Saluti e grazie

2Spegnere tutti i led Empty Re: Spegnere tutti i led Lun Feb 13, 2017 9:45 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che io sappia non credo si possa fare, però utilizzando un pennarello nero, potresti verniciare i led e se in futuro avrai bisogno di nuovo di rivedere la "luce", con alcol e cotone pulisci tutto.
Questa mi sembra la soluzione + veloce e pratica.
Ciau


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Spegnere tutti i led 15644861961

3Spegnere tutti i led Empty Re: Spegnere tutti i led Lun Mar 27, 2017 4:58 am

agente25


nuovo utente
nuovo utente

Io ho messo sopra il nastro isolante nero tagliato su misura . Anche a me davano fastidio

4Spegnere tutti i led Empty Re: Spegnere tutti i led Lun Mar 27, 2017 7:00 am

Ospite


Ospite

personalmente, avendo posizionato il 7490 su una mensola alta in soggiorno per una migliore propagazione del segnale, non vedo per niente i led che, quindi, non mi danno per niente fastidio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.