Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dreamer193


nuovo utente
nuovo utente

Salve ragazzi come da titolo vorrei sapere se qualche anima pia sa compilare o ha già compilato un firmware mod per il Fritz!Box 3490 che permetta di spegnere gli odiosi led sul router.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se li vuoi spegnere definitivamente, ti consiglio di fare come ho fatto fare ad un mio amico, prendi un pennarello nero e li pitturi per bene, un giorno che li vuoi di nuovo accesi, vai con ovatta e alcol e li pulisci.
Altrimenti se aspetti il prossimo firmware, forse implementano la regolazione dei led e lo spegnimento come hanno fatto con il 7590.
A memoria d'uomo (la mia) non ricordo di qualcuno che ha fatto questo genere di modifica. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490 15644861961

paperinik1


nuovo utente
nuovo utente


Ho visto questo post solo ora e magari hai gia' risolto , esiste un firmware modificato ad opera di ScaccoMatto basato sul firmware originale 6.83 che spegne i led da interfaccia oltre ad implementare il trasmission , se cerchi in rete trovi tutte le info

dreamer193


nuovo utente
nuovo utente

paperinik1 ha scritto:
Ho visto questo post solo ora e magari hai gia' risolto , esiste un firmware modificato ad opera di ScaccoMatto basato sul firmware originale 6.83 che spegne i led da interfaccia oltre ad implementare il trasmission , se cerchi in rete trovi tutte le info


Riusciresti a girarmi un link da dove poterlo scaricare? Non riesco a trovarlo.

paperinik1


nuovo utente
nuovo utente

Pagina 257 post 5136 del thread ufficiale del 3490 su HW Upgrade , c'e' spiegato tutto

gravin


nuovo utente
nuovo utente

Qualcuno ha provato il firmware mod ??? va bene ? cosa sarebbe l' implementazione del " trasmission"? grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

gravin ha scritto:Qualcuno ha provato il  firmware mod ??? va bene ? cosa sarebbe l' implementazione del " trasmission"? grazie

Se non ricordo male il Transmission è una APP per scaricare torrent direttamente dal router, quindi per implementazione, si intende aggiungere questa APP molto utile per chi fa uso di Torrent e non vuole tenere acceso un PC che consuma molto di più durante il download.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490 15644861961

shen_long


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, è il mio primo messaggio e provo a riesumare questo topic.
Ho comprato un 3490 usato, c'è già su il firmware 6.83. Mi sono creato un firmware custom Freetz su macchina virtuale in Windows, però non riesco a caricarlo in quanto l'installazione di firmware custom è bloccata su questo firmware.

Dovrei tornare indietro con il recovery tool a una versione più vecchia, ma sul sito AVM non ci sono più Sad

Esiste un archivio? O eventualmente se c'è un modo di installare il firmware custom direttamente dal 6.83?

Grazie!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo nel repository non è disponibile nessuna versione precedente, l'unico modo è cercare in giro nel web se qualcuno condivide i file recovery.
Qui puoi trovare quelli più vecchi per la serie 7000, ma per la serie 3000 è un problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490 15644861961

shen_long


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Purtroppo nel repository non è disponibile nessuna versione precedente, l'unico modo è cercare in giro nel web se qualcuno condivide i file recovery.
Qui puoi trovare quelli più vecchi per la serie 7000, ma per la serie 3000 è un problema.
In realtà mi ha appena risposto paperinik1 sull'altro topic, lo ringrazio anche qui Very Happy

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si ho visto, infatti l'unico modo di reperire sti file "obsoleti" è quello di rimediare link praticamente introvabili. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.