Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firmware mod per spegnere i LED su Fritz! Box 3490

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dreamer193

nuovo utente
nuovo utente
Salve ragazzi come da titolo vorrei sapere se qualche anima pia sa compilare o ha già compilato un firmware mod per il Fritz!Box 3490 che permetta di spegnere gli odiosi led sul router.

DANIELONE

Guru
Guru
Se li vuoi spegnere definitivamente, ti consiglio di fare come ho fatto fare ad un mio amico, prendi un pennarello nero e li pitturi per bene, un giorno che li vuoi di nuovo accesi, vai con ovatta e alcol e li pulisci.
Altrimenti se aspetti il prossimo firmware, forse implementano la regolazione dei led e lo spegnimento come hanno fatto con il 7590.
A memoria d'uomo (la mia) non ricordo di qualcuno che ha fatto questo genere di modifica. scratch

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: