Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il numero di telefono dopo qualche minuto perde la registrazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tizio10


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho un Fritz 7113 che ho utilizzato per anni con Tiscali senza problemi.
Ora l'ho riconfigurato per usarlo con Fastweb Joy. Anche in questo caso funziona tutto, il problema è che dopo aver registrato il numero di telefono ed aver fatto due o tre chiamate di test che funzionano perfettamente, richiamando il numero la telefonata si chiude. Ho provato più volte, e questo succede dopo circa 10 minuti.
Non è un problema della linea Fastweb perché ho configurando un softphone voip che funziona perfettamente, ma non voglio tenere il pc acceso.
L'altra cosa singolare è che controllando la Panoramica del Fritz il numero risulta registrato(spia verde).
Per poter utilizzare di nuovo il numero devo disattivare il numero, attendere qualche secondo e poi riattivarlo. Funziona tutto ma dopo 10 minuti torna a bloccarsi.
Non c'è nessuno che mi offre una dritta?
Grazie mille!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.