Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box 3390 e line voip Fastweb

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz!box 3390 e line voip Fastweb il Mer Ago 31, 2016 9:59 am

siredz89

nuovo utente
nuovo utente
Buonasera ragazzi...

ho da poco attivato un abbonamento Fastweb Jet con ADSL 20mb e linea fissa (da quello che ho capito del genere voip)

Dietro indicazione di fastweb ho deciso di acquistare un FB3390 al posto del modem a noleggio.

A questo punto stavo per comprare un cordless quando ho scoperto dell'App per Android e IOS Fritz! Fon che dovrebbe permettermi di usare gli smartphone di casa come cordless.

Ho provato veramente di tutti ma non riesco a settare il FB per farlo funzionare con l'app.

Ho chiesto ad AVM e l'unica cosa che mi dicono è di seguire i manuali sul loro sito.

Più o meno sono riuscito a fare tutti i loro passaggi tranne che registrare il numero perchè non capisco come compilare la scheda...

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti!

2 Re: Fritz!box 3390 e line voip Fastweb il Gio Set 01, 2016 1:57 am

Naf

Admin
Admin
Ma hai il servizio voip oppure linea fissa?
Devi spiegarci meglio quello che volevi dallo smartphone.

Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod

3 Re: Fritz!box 3390 e line voip Fastweb il Gio Set 01, 2016 3:00 am

siredz89

nuovo utente
nuovo utente
Fastweb dice che ho una linea fissa ... ma che da quello che ho capito non è la classica analogica ma passa dal modem (della serie se ho la dsl down non va neppure la linea fissa).

ad ogni modo, io vorrei usare lo smartphone come cordless.

Forse ho confuso qualcosa?... non ci capisco una mazza di queste cose

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: