Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Speedport W900V fastweb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Speedport W900V fastweb Empty Speedport W900V fastweb Mar Gen 31, 2012 3:39 am

ziofester


medio
medio

Ciao a tutti, vorrei sapere se sia possibile usare il mio Speedport W900V (Versione Firmware 29.04.82-ITA_by_Flane_b0.24) al posto del hag fastweb.
Attualmente lo speed si trova dopo l'hag e funziona bene, però ho visto sul sito fastweb che alcuni router possono essere utilizzati al posto del loro hag con questi valori:

VPI: 8
VCI: 36
INCAPSULAMENTO: LLC
PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica)
Ti indichiamo inoltre alcuni esempi di diciture che potresti trovare nella pagina di configurazione dell'apparato per la selezione del corretto protocollo
Protocollo: Dynamic IP
Protocol: IP over RFC 1483 Bridged
Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic)
Channel Mode: 1483 MER / Bridged
Connection type: Dynamic (1483 Bridged)
Connection type: 1483 Bridged IP
DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP.
Classe ATM: UBR (se richiesto).
Bene, ho provato a collegare lo speed e si allinea, però non riesco a navigare, probabilmente perchè nella configurazione manca la possibilità di selezionare nella sezione incapsulamento il protocollo Routed IP LLC Ottieni automaticamente IP-Address (DHCP).
Grazie mille.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.