Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

0 su ID chiamante nelle chiamate analogiche in ingresso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

idtech


medio
medio

Avevo già esposto questa strana anomalia del mio Wlan, con a bordo 08.04.49 ufficiale; trattando però l'argomento in un 3D generico dove segnalavo dei bug risolti poi grazie al Vostro aiuto.
Quello che però non sono riuscito a risolvere è il fastidiosissimo 0 come prima cifra di ogni chiamata entrante (linea fissa o cellulare che sia).
Ho effettuato tutte le prove possibili; se ad esempio collego un normalissimo apparecchio telefonico con display e chiamo la linea fissa il numero viene visualizzato in modo corretto e completo di prefisso internazionale.
Se invece allo stesso filo (quindi linea analogica antrante) collego il fritz, facendo le stesse operazioni, al numero si antepone il fastidiosissimo 0 e scompare il prefisso internazionale.
Il fastidio di questa anbomalia, è che se volessi utilizzare tale numero per richiamare, non mi è possibile farlo in quanto il numero risulta inesistente per via di quello "0" in più...

Inizialmente avevo messo in "expanded mode" l'opzione Calling line identification presentation (CLIP), e quando ricevevo una chiamata il numero veniva compromesso da una strana cifra iniziale (forse 3, oppure *3); ho risolto passando in "simple mode".


Ora mi chiedo, in quale menù il fritz elimina il prefisso internazionale delle chiamate entranti analogiche?

Sulla linea internet, con EUTELIA, tutto ok; tutte le chiamate entranti vengono correttamente visualizzate (sempre senza prefisso internazionale) ma con la prima cifra corretta...

Ha da circa 6 mesi che cerco di risolvere, ma senza trovare alcuna soluzione; da dove lo prende lo "0" il fritz? Ma soprattutto che fine fa il prefisso internazionale???

affraid Forse ho fatto un doppio post affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.