Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

0 su ID chiamante nelle chiamate analogiche in ingresso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

idtech

medio
medio
Avevo già esposto questa strana anomalia del mio Wlan, con a bordo 08.04.49 ufficiale; trattando però l'argomento in un 3D generico dove segnalavo dei bug risolti poi grazie al Vostro aiuto.
Quello che però non sono riuscito a risolvere è il fastidiosissimo 0 come prima cifra di ogni chiamata entrante (linea fissa o cellulare che sia).
Ho effettuato tutte le prove possibili; se ad esempio collego un normalissimo apparecchio telefonico con display e chiamo la linea fissa il numero viene visualizzato in modo corretto e completo di prefisso internazionale.
Se invece allo stesso filo (quindi linea analogica antrante) collego il fritz, facendo le stesse operazioni, al numero si antepone il fastidiosissimo 0 e scompare il prefisso internazionale.
Il fastidio di questa anbomalia, è che se volessi utilizzare tale numero per richiamare, non mi è possibile farlo in quanto il numero risulta inesistente per via di quello "0" in più...

Inizialmente avevo messo in "expanded mode" l'opzione Calling line identification presentation (CLIP), e quando ricevevo una chiamata il numero veniva compromesso da una strana cifra iniziale (forse 3, oppure *3); ho risolto passando in "simple mode".

Ora mi chiedo, in quale menù il fritz elimina il prefisso internazionale delle chiamate entranti analogiche?

Sulla linea internet, con EUTELIA, tutto ok; tutte le chiamate entranti vengono correttamente visualizzate (sempre senza prefisso internazionale) ma con la prima cifra corretta...

Ha da circa 6 mesi che cerco di risolvere, ma senza trovare alcuna soluzione; da dove lo prende lo "0" il fritz? Ma soprattutto che fine fa il prefisso internazionale???

affraid Forse ho fatto un doppio post affraid

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: