Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty 7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Gio Dic 20, 2012 4:10 am

cinidav


nuovo utente
nuovo utente

Ho un 7170 con firmware 58.04.84.E non sono riuscito a risolvere un problema riguardante le chiamate in ingresso. Lo scopo e quello di avere due interni su linea PSTN e un interno che riceva le chiamate da numero VOIP me che chiami su PSTN.
Potete aiutarmi ?
Vi elenco la configurazione:
Tre porte Fon collegate a telefoni analogici.
Fon1 e 2 In/Out su linea PSTN
Fon 3 IN Voip, Out su PSTN
Ricezione Fax rediretta su email
Segreteria rediretta su email
Linea classica PST e un numero registrato su un provider VOIP.
In uscita tutto ok.
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni No , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP Suspect .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?

Grazie in anticipo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

arcsal

arcsal
medio
medio

cinidav ha scritto:....
Quando ricevo una chiamata sul numero PSTN squillano tutti i telefoni No , mentre vorrei che squillassero solo i FON 1 e 2, dato che FON3 è configurato per rispondere ("React ON") solo su numero VOIP Suspect .
Esiste forse un modo, oltre all'interfaccia web, per configurare questa parte del Fritz ?

Grazie in anticipo !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

disabilita in fon 3 le chiamate in entrata ...
[img]7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Fon10[/img]


Un saluto viola a tutti!

http://goldbox.getgoo.us/forum.htm

37170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Disattivazione FON 3 Gio Dic 20, 2012 9:29 am

cinidav


nuovo utente
nuovo utente

Ti ringrazio per la disponibilità!!!

Come suggerito ho fatto la modifica, appena possibile verifico il funzionamento.

7170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Fritz11

47170 chiamate in Ingresso PSTN e VOIP Empty Test fallito! Lun Gen 21, 2013 5:45 am

cinidav


nuovo utente
nuovo utente

Dopo circa un mese sono riuscito ad eseguire il test. Ma il difetto persiste.Anche con la combobox impostata su "nessuna linea" in ingresso, il telefono continua a squillare se arrivano chiamate dalla linea fissa.
Come già indicato, Vorrei che il Voip non squillasse quando arrivano le chiamate sulla PSTN.

PS: il ritardo è stato dovuto all'operatore che ha impiegato 4 Interventi tecnici Shocked e 1 mese affraid per individuare il Pozzetto giusto dove ripristinare una giunzione difettosa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.