Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR

+99
rohrl
SalvatoreITA
Wes93
Umaestr77
progman
Ivan
sirio
Tonypedra
otomo1407
bosco_reale1
raph451
PC2000
statt7
johnblade
Berserk05
Francesco123
VittorioPal
riccardo.izzo
Ragnolo
paperinik1
Acidsoul
jhonny82
bobbox
andrea0807
pindol
j4ckkkk
caneve77
Raid085
Nalio3
betalaga
il_vene_ziano
Be4stElectrjc
ricciox
biggio81
gianni1
harrypale
giuseppedona
OpenADSL
Darkside
morpheus1962
Mavb52
kenny1
songuid
alz1975
Akim96
pipus1974
danix
nessuno
nicorni
SpugnaDigitale
nogain
fritzman
Jademic
DjRaf
macinmac
wowow
gianry
Giro
siriobasic
undertherain
robertofe
vieffe56
nasca
Satellite86
frauco
rost
mcanton
excelsaga
djroby19
Derevko
PizzaConnection
bcorbisiero
balsamo
Tere
-Nemesis-
enricocla
ZetaGemini
Mariuccio80
tony007
vorticerosso
calvax
epona
frama83
supergian
knap
serjet
Giaaa
Annex
sterug
mrbietola
graymalking
redmanu
samurri
askenez
DANIELONE
osiride
filippo79
carlonike
Massinge
103 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 17]

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Promemoria primo messaggio :

Da un post di Lucof2000 su vocesuip.com:

EDIT aggiornato al 29 agosto 2019 da DANIELONE

Aumentare portante fritz (funziona anche su 7390)

1) scaricare ed avviare l'ultima versione di fbeditor 0.6.9.7h da qui:

Fbeditor 0.6.9.7h

troverete i file in fondo alla pagina, scaricare questo file:

FBEditor-0.6.9.7h.jar

se volete anche la traduzione in italiano, scaricare anche questo file:

Language_fbeditor_it_IT.zip

proseguire con i seguenti passi:

2) Inserite l'ip del Fritz nella rete locale;
3) Inserite la password(attenzione che ora è quella che impostate per l'accesso alle pagine del fritz);
4) cliccate su Datei(primo menù in alto);
5) Selezionate "Konfiguration einlesen" e verrano scaricate le impostazioni;
6) Cliccate su Suchen ( oppure CTRL+F ) nel secondo menù e nel primo campo cercate la parola downstreamM;
7) Modificate la voce "DownstreamMarginOffset = -90" ( impostate il valore a seconda di quanto volete aumentare tenendo presente che -90 corrisponde a -9db di snr, quindi una linea molto più instabile, per es io ho messo -60 che corrisponde a -6 db; oppure la si può aumentare inserendo valori positivi dello stesso).
8.) ritornate su Datei;
9) Cliccate su Konfiguration zuruckspielen;
10) dopo premete ok al messaggio a video ed il fritz si riavvia. La nuova portante verrà negoziata.

Testato su fritz 7390

Test eseguiti su nuovi modelli, non danno gli stessi risultati, quindi leggere i post in fondo, sono state fatte varie prove.

Fate sapere qui se funziona e quali vantaggi avete avuto applicando tale metodo.



Ultima modifica di Massinge il Mar Apr 22, 2014 5:28 am - modificato 3 volte.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Massinge


Admin
Admin

Inserito Fbeditor 0.7.2 nel repository. Ringrazio Danielone per la preziosa segnalazione!
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Massinge ha scritto:Inserito Fbeditor 0.7.2 nel repository. Ringrazio Danielone per la preziosa segnalazione!
Ciao!

Dovere Wink è il minimo sindacale rispetto a quello che fate voi What a Face

Peccato cmq non si riesca a far funzionare i cambiamenti, vengono modificati, vengono salvati, ma la risultante è che il router non si allinea, bisogna per forza inserire dei valori non troppo discostanti da quelli visualizzati, altrimenti non va.
Vabbè, speriamo in un futuro migliore. study


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

fritzman


Avanzato
Avanzato

Massinge ha scritto:Inserito Fbeditor 0.7.2 nel repository. Ringrazio Danielone per la preziosa segnalazione!
Ciao!

Non voglio togliere nulla a Danielone però la segnalazione con il link di download l'ho fatta precedentemente da me a pagina 13 della presente discussione.
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Chiedo venia, non me n'ero accorto, mettiamola così, grazie a me, è stato sottolineato lol! lol! lol! lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

nogain


nuovo utente
nuovo utente

In conclusione il Fritz 7390 con firmware 6.20 ed fbeditor 0.7.2 permette la variazione dell'snr o niente anche per questo giro ?



Ultima modifica di nogain il Sab Nov 08, 2014 2:07 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : perfezionamento)

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

nogain ha scritto:In conclusione il Fritz 7390 con firmware 6.20 ed fbeditor 0.7.2 permette la variazione dell'snr o niente anche per questo giro ?

Si, ti permette la modifica dell' SNR, ma alla fine non fa altro che le stesse cose dei pallini di configurazione, l'unica cosa è che puoi trovarti i tuoi valori personalizzati con regolazione + fine, se esageri con i valori positivi o negativi, va in errore e non ti si allinea più, quindi io personalmente alla fine, ho preferito utilizzare i pallini, scendo di 1, mi si alzano 2db di valore e il router si sincronizza sui 75Mb, nel mio caso, io m'accontento.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

nogain


nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo devo smentirti in parte, accetta solo valori positivi e non negativi (nel senso che per metterli puoi metterli ma li interpreta come gli pare). Ormai sono svariati firmware che hanno tolto la possibilità e credo non la reintrodurranno più, la tendenza é chiara...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

nogain ha scritto:Purtroppo devo smentirti in parte, accetta solo valori positivi e non negativi (nel senso che per metterli puoi metterli ma li interpreta come gli pare). Ormai sono svariati firmware che hanno tolto la possibilità e credo non la reintrodurranno più, la tendenza é chiara...

Beh, non c'è smentita, io ho detto appunto che se sbagli i valori, il router non si riallinea, positivi o negativi, almeno a me i valori negativi li mantiene, ma ovviamente non funziona nulla e non ha senso.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

nogain


nuovo utente
nuovo utente

Tranquillo non stavo polemizzando, è un'irritazione per questa "limitazione" che hanno inserito. Non so davvero cosa gli costava lasciare la possibilità di farcelo fare... Suggerisco di scrivere all'assistenza per implementarlo nuovamente e di farlo con una barra che oltre a far andare i valori in positivo possa farli andare in negativo. Perchè se parlate di telnet diranno che si invalida la garanzia... Smile

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
ho un 7490 da poche ore,
visto che la mia linea fa a dir poco ca.......
Vorrei agire sul SNR come facevo sul DGN2200v3 amod che ho utilizzato fino a poco fa.
L'OS del 7490 è il 6.20
potete cortesemente spiegarmi se funziona il fbeditor 0.7.2
e come si utilizza, in caso di problemi è possibile poi riportare il router allo stato originale?
Esiste una guida per il port forwarding del 7490
devo reimpostare tutta la videosorveglianza ma nelle impostazioni non trovo
le la sezione per il Dynamic DNS.
Grazie 1000
Michela

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

SpugnaDigitale ha scritto:Ciao,
ho un 7490 da poche ore,
visto che la mia linea fa a dir poco ca.......
Vorrei agire sul SNR come facevo sul DGN2200v3 amod che ho utilizzato fino a poco fa.
L'OS del 7490 è il 6.20
potete cortesemente spiegarmi se funziona il fbeditor 0.7.2
e come si utilizza, in caso di problemi è possibile poi riportare il router allo stato originale?
Esiste una guida per il port forwarding del 7490
devo reimpostare tutta la videosorveglianza ma nelle impostazioni non trovo
le la sezione per il Dynamic DNS.
Grazie 1000
Michela

Ciao Michela, senza utilizzare l' FBeditor, prova prima ad utilizzare le classiche palline di configurazione nell' apposito menù dentro informazioni DSL e poi impostazioni di linea.
Abbassa il Margine rapporto segnale-rumore desiderato, parti da metà circa e vedi quanti DB ti segna sul download, fino a 6-7 db ce la puoi fare, se ne hai 8-9 è sicuramente + stabile.
Per il port forwarding, vai nel menù Internet\ABILITAZIONI e devi cliccare su nuova abilitazione e poi ABILITAZIONE PORTA ATTIVA PER--ALTRE APPLICAZIONI....poi protocollo TCP visto che si parla di Telecamere e la relativa porta che hai assegnato alla cam che metterai nella voce-- A Computer...che in questo caso sarà una delle tue CAM, ovviamente il tutto è da ripetere per ogni cam, a meno che non vuoi dare il range di porte da aprire.
Direi che ti potresti divertire a smanettare un pò Wink
Facci sapere.
Ciau lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:
SpugnaDigitale ha scritto:Ciao,
ho un 7490 da poche ore,
visto che la mia linea fa a dir poco ca.......
Vorrei agire sul SNR come facevo sul DGN2200v3 amod che ho utilizzato fino a poco fa.
L'OS del 7490 è il 6.20
potete cortesemente spiegarmi se funziona il fbeditor 0.7.2
e come si utilizza, in caso di problemi è possibile poi riportare il router allo stato originale?
Esiste una guida per il port forwarding del 7490
devo reimpostare tutta la videosorveglianza ma nelle impostazioni non trovo
le la sezione per il Dynamic DNS.
Grazie 1000
Michela

Ciao Michela, senza utilizzare l' FBeditor, prova prima ad utilizzare le classiche palline di configurazione nell' apposito menù dentro informazioni DSL e poi impostazioni di linea.
Abbassa il Margine rapporto segnale-rumore desiderato, parti da metà circa e vedi quanti DB ti segna sul download, fino a 6-7 db ce la puoi fare, se ne hai 8-9 è sicuramente + stabile.
Per il port forwarding, vai nel menù Internet\ABILITAZIONI e devi cliccare su nuova abilitazione e poi ABILITAZIONE PORTA ATTIVA PER--ALTRE APPLICAZIONI....poi protocollo TCP visto che si parla di Telecamere e la relativa porta che hai assegnato alla cam che metterai nella voce-- A Computer...che in questo caso sarà una delle tue CAM, ovviamente il tutto è da ripetere per ogni cam, a meno che non vuoi dare il range di porte da aprire.
Direi che ti potresti divertire a smanettare un pò Wink
Facci sapere.
Ciau lol!

Ciao Danielone,
ti ringrazio per le dritte, domani ci provo,
per utilizzare dynDNS.it devo modificare i server DNS primario e secondario
sul 7490 dove trovo questa sezione.
Grazie ancora per il tuo aiuto.

Micky

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Danielone,
ti ringrazio per le dritte, domani ci provo,
per utilizzare dynDNS.it devo modificare i server DNS primario e secondario
sul 7490 dove trovo questa sezione.
Grazie ancora per il tuo aiuto.

Micky

Il bello è smanettare, ti basterebbe aguzzare l'occhio Wink
Accanto alle ABILITAZIONI, 2 menù dopo, c'è scritto Dynamic DNS lol!
Voglio pensare che tu stia pagando un abbonamento a dyndns.org perchè da un pò di mesi non è più AGGRATISE lol!

Ciau king


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:
Ciao Danielone,
ti ringrazio per le dritte, domani ci provo,
per utilizzare dynDNS.it devo modificare i server DNS primario e secondario
sul 7490 dove trovo questa sezione.
Grazie ancora per il tuo aiuto.

Micky

Il bello è smanettare, ti basterebbe aguzzare l'occhio  Wink
Accanto alle ABILITAZIONI, 2 menù dopo, c'è scritto Dynamic DNS lol!
Voglio pensare che tu stia pagando un abbonamento a dyndns.org perchè da un pò di mesi non è più AGGRATISE  lol!

Ciau king

Hai più che ragione,
ma ora sono ancora con il DGN2200
prima di utilizzare il 7490 devo reimpostare tutta la lan,
pensavo di riuscire a configurare tutto oggi, ma non è stato cosi....
Domani, anzi oggi mi rimetto al lavoro,
per quanto riguarda dyndns.org, la mia videosorveglianza si appoggia a dyndns.com
con abbonamento aggratizz compreso.. MA...
che però non riesco a far funzionare....
Utilizzo dyndns.it che utilizza gli stessi server dns del .com
ma che vanno inseriti nel router per essere bypassati.

Ciao

Micky

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............sapevo che anche gli altri dyndns erano a pagamento, poi controllo.
Faccio qualche provetta e ti dico.
Ciau


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 16047937936

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............sapevo che anche gli altri dyndns erano a pagamento, poi controllo.
Faccio qualche provetta e ti dico.
Ciau

Pago DynDNS.it €. 12.50 anno.

Ciao

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

SpugnaDigitale ha scritto:
DANIELONE ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............sapevo che anche gli altri dyndns erano a pagamento, poi controllo.
Faccio qualche provetta e ti dico.
Ciau

Pago DynDNS.it €. 12.50 anno.

Ciao

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH  ECCO....... lol!  mi avevi scritto :

CITO:

per quanto riguarda dyndns.org, la mia videosorveglianza si appoggia a dyndns.com
con abbonamento aggratizz compreso..

avevo compreso male ?????   lol!

Cmq siamo finiti  parecchio OT, quindi direi di fermarsi qui.
Buona notte.

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:
SpugnaDigitale ha scritto:
DANIELONE ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............sapevo che anche gli altri dyndns erano a pagamento, poi controllo.
Faccio qualche provetta e ti dico.
Ciau

Pago DynDNS.it €. 12.50 anno.

Ciao

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH  ECCO....... lol!  mi avevi scritto :

CITO:

per quanto riguarda dyndns.org, la mia videosorveglianza si appoggia a dyndns.com
con abbonamento aggratizz compreso..

avevo compreso male ?????   lol!

Cmq siamo finiti  parecchio OT, quindi direi di fermarsi qui.
Buona notte.

Scusatemi, rimango OT solo brevemente,
mi sono spiegata male e non vorrei generare confusione.

Nelle mie webcam è compreso il sevizio gratuito con Dyndns.COM
ma che purtroppo non sono mai riuscita a far funzionare.
Attualmente utilizzo dyndns.IT che per uso normale è gratuito ma
mette a disposizione dei dns primari e secondari alternativi
che si appoggiano a dyndns.COM
questo servizio non è gratuito e costa €. 12.50 anno
Visto che le mie webcam utilizzano solo dyndns.COM
sfrutto questo by pass.

Michela

nicorni


nuovo utente
nuovo utente

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 Immagi12

Fritz!box 3390 o.s. 6.20 fastweb ultrafibra 100/10

Mi sa che sono già al limite... in ogni caso potrei agire con fbeditor e cercare di abbassare di poco snr per aumentare la portante?

macinmac


nuovo utente
nuovo utente

Allora, vorei fare una piccola precisazione da quello che ho fatto e dove sono arrivato.
Sono con Telecom, 20 mega, su un 3390; prima ero nella versione del fritz 06.04, calato il snr di -60, e quindi da circa 16 mega sono arrivato a quasi 22( sono a circa 150 m dalla centrale Telecom), comunque, prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup delle impostazioni, poi ripristinato impostazioni di fabbrica, subito l'aggiornamento, e mi salta fuori la portata di nuovo ai 16 mega.
Allora dico, prima di scaricare il FBEditor-0.7.2, provo a rimettere su le impostazioni del backup fatto prima, e per la mia sorpresa dopo il riavvio del backup appena fatto, mi salta fuori la portata della modifica fatto con il vecchio firmware( snr-60)!! Per la mia bella sorpresa non me lo aspettavo..pensavo che dovrò fare di nuovo la modifica col FBEditor...quindi adesso sono con il 06.20 firmware, già modificato con il snr, sono a quasi 22 mega ( scarico a 2,3 MB/s constanti ), come prima di fatti.
Io non lo so se si sapeva questa cosa, e magari sono io ignorante, pero mi sono trovato bene, veloce, aggiornato e per adesso, vedo qualche cosa nuovo nel nuovo firmware, dati, la rete WIFI si stabilizza molto più veloce, e poi il resto da vedere. Yay, tutto andato mega ok, pulito e...fritz, grande router.
Allego una foto giusto per vedere il status del fritz, right now.

portante - Aumentare (o diminuire) portante riconosciuta dal Fritz! e agire su SNR - Pagina 9 Fritz

Si avete delle domande, di quello he ho fatto, chiedete pure.

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
Fritzbox 7490 os 6.20
ADSL Infostrada 20Mb a 2.5km dalla centrale
purtroppo non ci siamo,
sono delusa da questo router...
Con il Netgear DGN2200v3 amod e SNR -40
agganciavo una portante di circa 8 Mb
il 7490 con tutti i pallini su massime prstazioni arrivo a 4.2 Mb
Vi va di spiegarmi come si utilizza il FBEditor-0.7.2
per modificare l'SNR ,
l'utlilizzo dell'editor fa decadere la garanzia?

Grazie

Michela

nessuno


nuovo utente
nuovo utente

SpugnaDigitale ha scritto:Ciao,
Fritzbox 7490 os 6.20
ADSL Infostrada 20Mb a 2.5km dalla centrale
purtroppo non ci siamo,
sono delusa da questo router...
Con il Netgear DGN2200v3 amod e SNR -40
agganciavo una portante di circa 8 Mb
il 7490 con tutti i pallini su massime prstazioni arrivo a 4.2 Mb
Vi va di spiegarmi come si utilizza il FBEditor-0.7.2
per modificare l'SNR ,
l'utlilizzo dell'editor fa decadere la garanzia?

Grazie

Michela
Sono nelle Tue stesse condizioni, con il 7490 aggaccio a cira 6,40, naturalmente forzando con FB Editor 7.2, mentre con il 7072, sempre con FB editor, vado a circa 9 mega, ho Alice 10 mega.
Con FB editor, non invalidi nulla, fai un reset riportando il tutto alle condizioni iniziali.



Ultima modifica di nessuno il Dom Nov 23, 2014 4:43 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ps)

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

nessuno ha scritto:
SpugnaDigitale ha scritto:Ciao,
Fritzbox 7490 os 6.20
ADSL Infostrada 20Mb a 2.5km dalla centrale
purtroppo non ci siamo,
sono delusa da questo router...
Con il Netgear DGN2200v3 amod e SNR -40
agganciavo una portante di circa 8 Mb
il 7490 con tutti i pallini su massime prstazioni arrivo a 4.2 Mb
Vi va di spiegarmi come si utilizza il FBEditor-0.7.2
per modificare l'SNR ,
l'utlilizzo dell'editor fa decadere la garanzia?

Grazie

Michela
Sono nelle Tue stesse condizioni, con il 7490 aggaccio a cira 6,40, naturalmente forzando con FB Editor 7.2, mentre con il 7072, sempre con FB editor, vado a circa 9 mega, ho Alice 10 mega.
Con FB editor, non invalidi nulla, fai un reset riportando il tutto alle condizioni iniziali.

Ciao,
proverò con l'editor, mi spieghi brevemente come modificare l'SNR
cmq a parte la portante agganciata,
per il resto il 7490 è spettacolare, ho reimpostato l'intera rete
videosorveglianza compresa in un lampo,
con il Netgear è stata un'impresa biblica.

Micky

nessuno


nuovo utente
nuovo utente

Ma!! Io ho anche un Netgear, impostare le regole del Firewall, non lo trovo difficile, è un ottimo modem anche se di fascia bassa, la memoria interna credo che sia importante specialmente se si fa un uso "intensivo".
CMQ per FB Editor, basta seguire la guida che è in questo 3AD, ti posso assicurare che è semplicissimo.
ciao

SpugnaDigitale


nuovo utente
nuovo utente

nessuno ha scritto:Ma!! Io ho anche un Netgear, impostare le regole del Firewall, non lo trovo difficile, è un ottimo modem anche se di fascia bassa, la memoria interna credo che sia importante specialmente se si fa un uso "intensivo".
CMQ per FB Editor, basta seguire la guida che è in questo 3AD, ti posso assicurare che è semplicissimo.
ciao

Avvio FBEditor 0.7.2.jar
mi chiede l'indirizzo ma c'è già fritz.box
poi mi chiede la pw, inserisco la PW
ma mi da due finestre d'errore scritte in tedesco
booo... Non funziona

nessuno


nuovo utente
nuovo utente

SpugnaDigitale ha scritto:
nessuno ha scritto:Ma!! Io ho anche un Netgear, impostare le regole del Firewall, non lo trovo difficile, è un ottimo modem anche se di fascia bassa, la memoria interna credo che sia importante specialmente se si fa un uso "intensivo".
CMQ per FB Editor, basta seguire la guida che è in questo 3AD, ti posso assicurare che è semplicissimo.
ciao

Avvio FBEditor 0.7.2.jar
mi chiede l'indirizzo ma c'è già fritz.box
poi mi chiede la pw, inserisco la PW
ma mi da due finestre d'errore scritte in tedesco
booo... Non funziona
devi inserire l'ip che attualmente utilizzi, se hai quello di default(192.168.172.1) prova ad impostarlo a mano, poi di seguito la password, se diversa da admin, inserisci la tua.
ciao
ps
ho fatto molte prove, adesso mi si collega ad 8 mega, impostando -85, se vado sopra la portante diminuisce, driver ADSL 1.100.4.82



Ultima modifica di nessuno il Dom Nov 23, 2014 6:47 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ps)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.