Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aumentare portante router

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aumentare portante router Empty Aumentare portante router Ven Ago 12, 2011 9:19 pm

ItaloEvil


nuovo utente
nuovo utente

Facendo una ricerca sul forum, leggevo che era possibile aumentare la portante adsl agendo direttamente sul router.

Questo è possibile farlo su ogni Fritz?
Ed è possibile farlo anche su altri router NON Fritz?
Chiedo ciò perchè dovrei prendere un Fritz e un router di un'altra marca e vorrei sapere se la cosa era fattibile e se si, se gentilmente potreste spiegarmi come fare a "capire" se posso farlo (se ha la funzione) o meno.


Grazie. Smile



Ultima modifica di ItaloEvil il Sab Ago 13, 2011 11:21 pm - modificato 1 volta.

2Aumentare portante router Empty Re: Aumentare portante router Sab Ago 13, 2011 8:07 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Sì, si può fare sul fritz, tutti i modelli recenti sicuramente hanno questa possibilità, alcuni addirittura via interfaccia web (firmware recenti). Per quanto riguarda altri router sò che lo si può fare su alcuni Netgear, se cerchi sul web troverai sicuramente qualcosa in merito.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Aumentare portante router Empty Re: Aumentare portante router Sab Ago 13, 2011 11:22 pm

ItaloEvil


nuovo utente
nuovo utente

Grazie. Smile

Potresti spiegarmi come "riconoscere" queste funzioni? Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.