Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

sono cliente TIM con linea VOIP e router FRITZ!Box 7590 UP - problemi chiamate in entrata da Fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davide2


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

premetto che dallo scorso anno sono cliente di TIM con linea fibra (con cavo ottico) che utilizzo sia per i dati mobili sia come linea telefonica VOIP.
Fin dall'inizio ho montato il router FRITZ!Box 7590 UP (e non il router fornito da TIM).
Ho una centralina telefonica Samsung “GIGASET DX800A all in one”, non so se questo dato sia rilevante.

IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE: da alcuni mesi, o forse fin dall'installazione della fibra, non riusciamo a ricevere telefonate da linee VOIP dei soli clienti di Fastweb.
Riceviamo telefonate da tutti gli altri (fissi, mobili, voip, non voip, di qualunque altro operatore)
Non abbiamo invece alcun problema con le chiamate in uscita, chiamiamo senza problemi tutti anche i clienti VOIP di Fastweb.

Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Ringrazio anticipatamente.
Davide

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Apri una segnalazione al 187 (guasti), ma prima di farlo sincerati di avere lo stesso problema con il loro Tim HUB

Davide2


nuovo utente
nuovo utente

Ho dimenticato di scriverlo, ho già chiamato il 187 (191) hanno controllato la linea ed il router, per TIM non si tratta di un problema di linea, per loro è tutto ok.
Grazie comunque!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.