Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deviazione chiamate

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Deviazione chiamate Empty Deviazione chiamate Mer Dic 20, 2023 3:52 am

cesareud


nuovo utente
nuovo utente

Ho un FRITZ!Box 7590, configurato in modo che in una determinata fascia d'orario (pomeriggio) inoltri le chiamate entranti al mio cellulare (visto che non ho nessuno in ufficio)
Però nella relativa pagina, non vedo le Chiamate inoltrate, è come se non fossero state gestite.
La funzione di inoltro viene fatta fare al gestore della linea? (nel mio caso Fastweb)
Perchè mi par di capire che se non uso il loro Gateway non ho modo di vedere il traffico sulla linea fissa.
Qualcuno sa aiutarmi per cortesia? Grazie

2Deviazione chiamate Empty Re: Deviazione chiamate Mar Dic 26, 2023 9:27 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se la linea è VoIP configurata e gestita dal 7590, dovresti avere per forza tutto il registro di chiamate, nella gestione Telefonia>>Prorpri numeri>>TRASMISSIONE VOCALE, se è analogica allora no.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Deviazione chiamate 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.