Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Caratteri jolly per deviazione chiamate

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caratteri jolly per deviazione chiamate Empty Caratteri jolly per deviazione chiamate il Mer Set 17, 2014 6:26 am

robbyzz

nuovo utente
nuovo utente

Ho un fritz 7490, vorrei sapere se è possibile mettere dei caratteri jolly per deviare in segreteria tutte le chiamate contenenti una certa sequenza di cifre. Esempio

*06123*

Per bloccare tutti i numeri contenenti 06123 quindi mi devierebbe

006123456
606123677
ecc...

Si può fare ?

Grazie

2Caratteri jolly per deviazione chiamate Empty Re: Caratteri jolly per deviazione chiamate il Sab Apr 20, 2019 9:57 pm

ghenessior@gmail.com

nuovo utente
nuovo utente
Il post è un po' vecchio e nessuno ha risposto. Io intanto ci ho appena provato ma se qualcuno ha informazioni più precise, sarebbe utile saperlo.
Io ho inserito l'asterisco sia in prima posizione che dopo la parte comune ai vari numeri da bloccare. Questo perché, stranamente, alcuni call center risultano a volte come
02xyzk
ed altre come
3902xyzk
Per cui ho inserito
*02xyzk*

Vedremo se funziona.

3Caratteri jolly per deviazione chiamate Empty Re: Caratteri jolly per deviazione chiamate il Mer Apr 24, 2019 7:40 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Puoi mettere i numeri nella black list anche senza asterisco, ad esempio, se io voglio bloccare lo 06404012345, non avrò bisogno di mettere tutto il numero, se i primi numeri sono sempre di un centralino ti basta mettere 064040 e bloccherai tutti i numeri che iniziano con quelle cifre, o che contengono quelle cifre.
Puoi fare la prova bloccando il tuo cellulare inserendo anche il solo prefisso e vedi se funziona. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: