Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox!7590 e Sky WiFi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox!7590 e Sky WiFi Empty FritzBox!7590 e Sky WiFi Mer Nov 15, 2023 7:22 pm

sergio


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti
Ho una connessione FTTH 1G portata da Openfiber (zona bianca) con Operatore Wind
Ho una rete mesh fatta dal mio Fritz!Box 7590 e 4 repeater sempre Fritz

Non sono assolutamente soddisfatto del servizio clienti di Wind (ho anche scoperto - e verificato sul Forum - che Fritz!Fon e Wind cozzano nella gestione dei toni dei tasti per i risponditori automatici) ragione per la quale mi sono messo a caccia di Partner OpenFiber alternativi.
Tra questi ho selezionato Sky che ha un buon servizio di supporto ma, purtroppo, Sky non consente l'uso del Fritz!Box per incompatibilita' di protocolli e richiede l[uso del proprio Modem/Access Point.

Qualcuno ha fatto verifiche piu' approfindite? Sapete se questa cosa e' stata per caso indirizzata da AVM o da Sky?

Alternativa puo' essere fastweb che ha stretto un accordo per l'uso della rete OpenFiber ma dovrei sapere se scegliendo fastweb posso usare i miei apparati AVM

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.