Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemino wifi "strano" su fritzbox 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

masavini


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e chiedo aiuto per problema "strano" del mio wifi.

quando ho sostituito il mio vecchio modem tim (baffo rosso) con il fritzbox 7590 ho utilizzato per il wifi gli identici parametri settati in precedenza (essid, password, frequenze, protocollo di autenticazione, ecc).

tutto ha funzionato esattamente come previsto, ossia tutti i dispositivi di casa (tanti) si sono connessi alla nuova rete senza bisogno di fare alcuna modifica di configurazione.

l'unico dispositivo con cui sto avendo problemi è la tv lg. il piccolo (ma fastidioso) difetto è che la tv, una volta accesa, non si connette al wifi fino a che non si entra nel menu di sistema relativo alle connessioni di rete. a quel punto è come se scheda wifi si "svegliasse" e la connessione viene effettuata in automatico nel giro di pochi secondi.

ora, avendo già ripristinato la tv alle impostazioni di fabbrica (senza nessun risultato), mi chiedo se il problema non possa essere un qualche setting "imboscato" nel fritzbox? ho già provato sia con ip assegnato tramite dhcp sia con ip statico, sempre senza nessun risultato.

avete qualche suggerimento?
grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.