Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox e Sony AG9 in wireless

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox e Sony AG9 in wireless Empty FritzBox e Sony AG9 in wireless Mer Nov 08, 2023 6:34 am

Carlotta


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho attivato nel mio FritzBox 7530 la funzione NAS ecc. e connesso una pendrive HP da 64 gb sulla quale ho copiato dei video e dei film per poterli avere disponibili nella mia rete wireless. Tutto ok, i video li vedo benissimo mentre i film il mio Sony AG9 proprio non li carica; mezzora la rotellina che gira ....ma niente. Mi potete aiutare?
P.S. I video sono leggeri (200/400 MB) mentre i fil sono abbastanza pesanti (3/7 GB)

Grazie

2FritzBox e Sony AG9 in wireless Empty Re: FritzBox e Sony AG9 in wireless Mer Nov 08, 2023 10:16 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Cosa usi per guardare i video dalla tv ??
Io anche guardo video da una Sony A90K, utilizzo o VLC, o Kodi, altre app, risultano scattose.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox e Sony AG9 in wireless 16047937936

3FritzBox e Sony AG9 in wireless Empty FritzBox e Sony AG9 in wireless Gio Nov 09, 2023 3:48 am

Carlotta


nuovo utente
nuovo utente

Normalmente uso VLC ma anche kodi ma anche il Lettore miltimediale preinstallato e tutti con ottimi risultati per quanto riguarda i video, perlopiù MP4. Il problema si presenta con i film (quasi sempre MKV), gira...gira...gira ma niente. Aggiungo che quando connetto direttamente la pendrive al Sony legge tutto tranquillamente, però spesso quando la estraggo e la uso nuovamente sul notebook non la riconosce più.
Intanto grazie per l'attenzione

4FritzBox e Sony AG9 in wireless Empty Re: FritzBox e Sony AG9 in wireless Gio Nov 09, 2023 8:15 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Occhio che i Sony sono bastardi quando inserisci le chiavette, se non stai attenta a quello che clicchi sul telecomando, prende e te la inizializza come memoria per registrare la TV, o espande la memoria interna.
Cmq gli MKV sono noti per essere file pesanti, poi devi vedere se sono codificati H264, o H265, a quanto va la tv in rete ???
Sei via cavo, o via Wi-Fi ???
La mia è connessa via cavo e non ha problemi a leggere i file dal nas.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox e Sony AG9 in wireless 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.