Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7490 connesso ma internet non va

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Burida62


nuovo utente
nuovo utente


Un saluto a tutti del forum chiedo gentilmente un vostro aiuto. Ultimamente il router fritz box 7490 mi da questo problema. Tutte e 3 le luci accese (power/dsl, wlan e info), segnale wifi al max sui dispositivi, nell'interfaccia del router internet risulta connessa ma non va in internet nessun dispositivo, neanche alexa che mi mostra una bella linea arancione sullo schermo. Neanche il test del wifi funziona. Più di una volta ho chiamato il 159 ma mi è stato detto che per loro è tutto ok. Però se tolgo L'alimentazione per un attimo e poi la rimetto torna tutto a funzionare. Cosa può essere? Il router da cambiare? È un po datato. Grazie.




DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se è un 7490 brandizzato WIND te la devono risolvere loro inviandoti un altro router, se invece è tuo personale, controlla se hai già preso l'aggiornamento di sistema 7.50.
Potrebbe avere anche un problema di surriscaldamento, controlla le temperature nel menù di sistema, c'è una linea rossa che indica il punto critico.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7490 connesso ma internet non va  16047937936

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Ok. Allora il router è personale perché quello che mi ha dato la wind non è potente come questo e non è un fritz box. Il s.o. installato è l'ultimo disponibile per questo rou che è il 7.29. Le temperature non so come trovarle. Se mi spieghi... Grazie.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora, per le temperature come ti ho scritto sopra, devi andare nel menù Sistema e dentro trovi altri menù, tra i quali Monitor per l'energia, poi vai nel sotto menù Statistica e li dentro trovi un pò di info, compresa la temp della cpu.
Se invece dovesse essere un problema di mala scrittura del 7.29, prova a rifleshare la 7.29, oppure se vuoi su questo link :

https://avm.de/fritz-labor/frisch-aus-der-entwicklung/frisch-aus-der-entwicklung/

trovi le versioni BETA LABOR ufficiali AVM, scaricati la 7.51 multilingua ed installala, magari risolvi il problema, male che va, puoi sempre tornare alla 7.29.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7490 connesso ma internet non va  16047937936

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

La temperatura è più o meno sulla prima linea dopo i 40 gradi. Penso che equivalga sui 63 gradi. Per il s.o. Non so come fare per flescharlo.

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Sono andato a quel link ma è in tedesco... Non c'è la pagina italiana?

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Scusa ho tradotto la pagina. Ho capito come fare. Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.