Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Modem + Repeater due sottoreti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Modem + Repeater due sottoreti Empty Fritz Modem + Repeater due sottoreti Dom Dic 11, 2022 8:16 am

Ospite


Ospite

Ciao a tutti, ho acquistato un Fritz!Box 7530 e un Fritz!Repeater 2400. Vorrei creare due sottoreti con due SSID diversi e relativa password differente e l'ho fatto usando il repeater come bridge e non in mesh, il problema è che le due sottoreti vedono tutti i dispositivi, quindi la reteA vede i dispositivi della reteB e viceversa. Io vorrei che fossero divise, ma con le stesse impostazioni di QoS quindi stessi diritti e velocità di accesso.

2Fritz Modem + Repeater due sottoreti Empty Re: Fritz Modem + Repeater due sottoreti Sab Dic 31, 2022 2:38 am

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao @ospite,

>> Vorrei creare due sottoreti con due SSID diversi e relativa password differente
Fritz!Box permette di gestire una rete LAN (definiamola la tua rete locale con i tuoi dispositivi come laptop, smartphone, domotica etc...) e opzionalmente una rete GUEST.

Le due reti non si parlano fra loro.

Non hai altre possibilità di implementazione con Fritz!Box

Saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.