Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 AX e telefono fisso senza fili

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pippo69it


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno,
sono nuovo del gruppo ed ho cercato un topic analogo senza successo. Pongo quindi una domanda per chi mi può aiutare. Sono alla ricerca di un telefono fisso, alimentato tramite rete con alimentatore a muro, che possa funzionare come un cordless, wireless senza fili, collegato al 7590.

la domanda potrebbe sembrare illogica ma ho installato la fibra in casa di genitori anziani che non vogliono dipendere da ulteriori batterie di telefoni cordless. Il telefono fisso sarebbe ovviamente collegato ad un gruppo di continuità.

Il Gigaset T480HX è uno di questi ma mi chiedo se vi sia qualcosa ad un costo inferiore ai 100 euro.

Grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.