Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Empty Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Lun Mar 28, 2022 9:20 pm

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti Da un po di tempo ho un sacco di problemi con il wifi ,ho un 7590 e 3 Fritz 3000 sparsi per casa
Ho distinto il wifi in 2,4ghz e 5ghz Guardando il log degli eventi vedo che spessissimo il 5ghz si disconnette per pochi secondi e si riconnette nuovamente Me ne accorgo perchè ho un Nest Hub collegato in wifi e spesso mi dici che non ha connessione
Come posso risolvere?? Non ho la possibilità di usare cavi di rete altrimenti lo avrei già fatto
Ho letto un pochino al riguardo ma vorrei risolvere senza stravolgere il tutto Ho collegato il PC in wifi e mi fa speedtest performanti sopra gli 800
Un grazie a chiunque ha una possibile soluzione Buona giornata a tutti

2Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Empty Re: Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Mer Mar 30, 2022 4:25 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

nessuno ha una buona soluzione per me??GRazie

3Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Empty Re: Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Lun Apr 11, 2022 1:01 am

itsmaxdd


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
sono nella tua stessa situazione e sono disperato.
Molti dei dispositivi non si collegano neanche piu.
Ho provato a mettere solo la 2.4Ghz e non c'è verso di connettere lavatrice, IoT e compagnia bella.
Tutto è cominciato quando ho deciso di fare un riavvio togliendo l'alimentazione al fritzbox.

Un disastro, sto cercando di usare la recovery mettere la 7.13.
Hai poi risolto?

EDIT: sono passato a 7.13 e con mio disappunto ho scoperto che non è cambiato nulla.
Temo che qualcosa con l'antenna della 2.4Ghz sia morto.
Nessun dispositivo va altro la singola tacca

4Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Empty Re: Problemi wifi con 7590 e FTTH Tim Mer Apr 20, 2022 3:17 am

cusmario


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Non ho risolto ma il mio problema è diverso A me va tutto solo che ogni spesso in 5G cade la connessione e cambia canale per problemi radar Credo sia anche perchè sono vicino all'aereoporto ma non so di preciso Se non riesci a collegare nulla in 2,4G magari davvero non funziona l'antenna ma non saprei

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.