Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Difficoltà utilizzo hotspot iPhone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Empty Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Mer Gen 06, 2021 9:46 pm

artax09


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ho un fritz 7530 con firmware 7.20, c’è un problema tecnico generalizzato nella mia zona con Tim, nel frattempo volevo utilizzare l’ho spot di iPhone per sfruttare internet in casa.
Nel fritz c’è l’opzione di collegarlo via Wi-Fi, ma dopo aver attivato L’hotspot sull’iPhone, il fritz non lo trova. Dopo parecchie ricerche delle reti è magicamente comparso senza toccare nulla. Però ogni volta che o spengo il tel o esco di casa quando torno è sempre un’odissea farglielo trovare. C’è qualche impostazione che si può cambiare? Ho provato anche a resettare il fritz e riavviare l’iPhone, ma non cambia nulla.

2Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Empty Re: Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Gio Gen 07, 2021 1:53 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Credo sia normale.
L'iPhone quando imposti l'hotspot, perché sia visibile ai device che si devono collegare, è sempre meglio che lo smartphone rimanga sulla videata della funzione hotspot.
Non si comporta come una rete wifi di un router a cui si collega in automatico chiunque l'abbia registrata, altrimenti la batteria durerebbe un amen.
Aggiungi che il Fritz non è come ad esempio uno smartphone con cui basta selezionare la rete per collegarsi in 2".
Hai provato se funziona tramite USB? (non ho mai provato)

3Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Empty Re: Difficoltà utilizzo hotspot iPhone Gio Gen 07, 2021 2:32 am

artax09


nuovo utente
nuovo utente

Ciao grazie per la risposta, il fritz 7530 supporta solo Wi-Fi oppure lan non usb. Effettivamente è come dici tu bisogna rimanere sulla schermata altrimenti non viene visto. Grazie mille

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.