Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 con ftth ont vodafone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 con ftth ont vodafone Empty 7590 con ftth ont vodafone Dom Nov 29, 2020 6:19 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti,
dovrei collegare il 7590 al cavo di fibra ottica e dovrei acquistare un convertitore ont a rj45 visto che vodafone non me lo ha fornito.
Quale mi consigliate e se devo configurarlo come devo fare?
Grazie 1000.

27590 con ftth ont vodafone Empty Re: 7590 con ftth ont vodafone Dom Nov 29, 2020 12:55 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Premesso che non ho e non conosco Vodafone, l'ONT ha la porta ethernet (rj45) con cui collegarti alla porta WAN del router

37590 con ftth ont vodafone Empty Re: 7590 con ftth ont vodafone Lun Nov 30, 2020 4:06 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Grazie rohrl quello lo so, volevo un consiglio su quale acquistare e se vi erano configurazioni da fare sul convertitore stesso.

47590 con ftth ont vodafone Empty Re: 7590 con ftth ont vodafone Lun Nov 30, 2020 6:17 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Continuo a non capire: acquistare cosa?
L'ONT te lo fornisce la compagnia telefonica, a te basta il router.
L'adattatore serve se tu hai il mini ONT inserito nel router del provider e vuoi utilizzare quello

57590 con ftth ont vodafone Empty Re: 7590 con ftth ont vodafone Lun Nov 30, 2020 6:22 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Esatto, io vorrei avere l'ont (hawey od altro) e togliere la connessione sfp

67590 con ftth ont vodafone Empty Re: 7590 con ftth ont vodafone Lun Nov 30, 2020 8:14 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Il seriale del ONT è abbinato a quello dell'OLT in centrale; se lo cambi la linea non funziona

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.