Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ BOX COLLEGATO AD UN ROUTER VPN

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZ BOX COLLEGATO AD UN ROUTER VPN Empty FRITZ BOX COLLEGATO AD UN ROUTER VPN Gio Ott 29, 2020 8:58 pm

onirbs


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, ringrazio prima di tutto chi mi vorrà aiutare ...
Linea Internet fornita dal gestore Eolo, fritz 7530, che non posso non mettere in quanto mi fornisce anche il servizio eolo voce.
Ho un mio fritz 7590, che mi permette di vedere chi è collegato (dando quindi un nome ad ogni device collegato); a quale ripetitore è collegato e mi permette anche di avere una rete ospite.
Queste sono le caratteristiche che non vorrei perdere.
Quindi ... devo mettere in cascata, 7530, router vpn, 7590.
Il 7590 gestisce anche la rete mesh dei successivi 1260e a lui collegati.
Quindi io ho bisogno che nella schermata rete domestica mesh, di vedere chi (con il suo nome) è collegato a cosa.
Per far questo il 7590, deve essere impostato come router con una propria rete altrimenti quando vedo i device a lui collegati, non mi permette di dargli un nome riconoscibile.
Nello stesso tempo però anche il router vpn deve fare da router, deve quindi vedere tutti i device a lui collegati, in questo modo posso decidere all'occorrenza quale device deve passare dalla vpn e chi no (questo perché i vari servizi, Netflix, Prime video, Disney+) se riconoscono un ip della vpn bloccano il servizio. Quindi la domanda è come devo impostare il 7590 per avere questa configurazione? E' possibile?
Grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.